Verdansk potrebbe scomparire da COD Warzone

Alcune indiscrezioni parlano di una novità su COD Warzone che potrebbe non piacere proprio a tutti. Si tratta di Verdansk, potrebbe venir rimossa

COD Warzone operatori
COD Warzone durante un’azione di guerra (screenshot YouTube)

COD Warzone appartiene alla categoria di giochi sparatutto tra i più conosciuti e giocati del mondo. È stato pubblicato per PC, PlayStation 4 e Xbox One da Activision. La data di pubblicazione di Call of Duty Warzone risale al 10 marzo 2020. Ma ancora rappresenta una grande attrattiva per la community.

Il Battle Royale di Activision, Warzone, è il gioco free-to-play al momento più giocato a livello globale. Il titolo, grazie al suo successo, conta molti giocatori. Questo tuttavia rappresenta anche un neo dolente che attanaglia la realtà del gioco da oramai troppo tempo. Si tratta dei famosi cheater.

Leggi anche -> Rainbow Six Siege e le prossime novità dell’Anno 6

COD Warzone dice addio a Verdansk

COD Warzone
COD Warzone zona di guerra Verdansk (screenshot YouTube)

Per la presenza di questi ultimi, Activision ha eseguito il ban di oltre 60 mila utenti, il tutto in un unica settimana. Ovviamente l’azione è stata diretta verso quei giocatori che non giocano secondo le regole del titolo stesso. Gli utenti del Battle Royale, si trovano a sfidarsi all’interno di una grossa mappa, ossia quella di Verdansk. Però è possibile che questa location veda il suo tramonto, presto, sulla scena di Warzone.

Stando a quanto riportato dall’account Twitter WarzoneNewz, è possibile che arrivino novità riguardanti il gioco, in occasione del primo anniversario del titolo. Il team di sviluppo potrebbe essere pronto ad annunciare una nuova location per Call of Duty Warzone. Ormai è in dirittura d’arrivo tale anniversario del sempre più popolare Battle Royale di Activision.

Leggi anche -> Guilty Gear Strive presenta l’ultimo personaggio con un trailer – VIDEO

É possibile dunque che, in tale occasione, siano svelate molte altre novità riguardanti Warzone. Ovviamente al momento si tratta solo di indiscrezioni e di rumor, ma questo ha fatto drizzare le antenne a moltissimi fan della saga che adesso si stanno divertendo sulla Zona di Guerra. Actvision non ha ancora dato conferma o smentito questa indiscrezione, perciò non resta che pazientare per sapere di più.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)