Rainbow Six Siege e le prossime novità dell’Anno 6

Ubisoft svela i piani per l’Anno 6, rivelando le novità portate da questa nuova fase per Rainbow Six Siege: i dettagli a riguardo.

Il nuovo Operatore Flores (fonte: YouTube).

Superato il 2020, che ha visto il titolo Ubisoft bannare più di 100.000 utenti per comportamenti scorretti o hackeraggi volti a minare il bilanciamento delle singole meccaniche di gioco, Rainbow Six Siege prepara il prossimo futuro e lo fa sicuramente in grande stile.

Svelati infatti direttamente da Ubisoft (via Comicbook) le novità per questo prossimo Anno 6, come sempre composto da quattro stagioni, con la prima intitolata Crimson Heist. Nella prima stagione, non soltanto arriverà il nuovissimo operatore Flores, ma anche una serie di altri contenuti aggiuntivi. Pronti a scoprirli!?

Leggi anche –> I segreti dietro al trailer di Mortal Kombat svelati dal regista

Rainbox Six Siege, i contenuti per la Stagione Crimson Heist dell’Anno 6

Un’immagine promozionale per la nuova stagione (fonte: YouTube).

Oltre a Flores, troviamo aggiunti anche un drone esplosivo telecomandato e un’arma secondaria meta-distruttiva. Il drone è ovviamente collegato al personaggio; chiamato RCE – Ratero Charge, funziona in modo simile ai droni che i giocatori usano per esplorare i loro nemici, ma ha anche un grande vantaggio.

Una volta attivato, non può essere fermato (esploderà dopo tre secondi) ed è anche a prova di proiettile; il dispositivo può fare numerosi danni, compreso il distruggere gadget, pareti o addirittura uccidere operatori. Per contrastarlo, i difensori dovranno essere bravi a distruggerlo prima che sia armato, o utilizzare qualcosa di simile al Jammer di Mute.

Quanto alle mappe,  Border subirà un restyling, con aree uniche adattate per presentare ai giocatori nuove opportunità e strategie; presenti un nuovo balcone tra la scala Est e il Breakroom, con altri elementi come muri e strade distruttibili che sono stati entrambi adattati affinché i giocatori possano sfruttarli per un nuovo stile.

Leggi anche –> The Legend of Zelda Skyward Sword HD è già un successo su Amazon

Le altre Stagioni, come anticipato, avranno come protagonisti Operatori provenienti da diverse culture: quella croata, quella irlandese e quella dei Sioux. Siete entusiasti all’idea dell’inizio dell’Anno 6 con questa prima Stagione? Fatecelo sapere nei commenti!

LINK UTILI

ps5
La PS5 (fonte: YouTube).