Guilty Gear Strive presenta l’ultimo personaggio con un trailer – VIDEO

Arc System presenta l’ultimo personaggio del roster iniziale di lancio di Guilty Gear Strive, I-No, in un nuovo trailer.

Il trailer presenta l’ultimo personaggio, I-No fonte: YouTube).

Dopo i ritardi causati dalla pandemia legata al COVID-19 infatti, il nuovo titolo della serie Guilty Gear è finalmente pronto al suo lancio nei prossimi mesi; Bandai Namco ha già aperto i pre-ordini per le versioni PS4, PS5 e PC, con l’entusiasmo alto in vista dell’uscita fissata per queste piattaforme per il 9 aprile.

Per ingannare l’attesa (ridotta ormai a  poco più di un mese) Arc System, durante la Japan Fighting Game Publishers Roundtable, ha pubblicato un nuovo trailer che presenta l’ultimo personaggio giocabile del roster iniziale di lancio; stiamo parlando di I-No, la “strega hard-rock” apparsa più volte in passato in titoli della serie. Correte in fondo all’articolo per vedere il trailer!

Leggi anche –> Street Fighter arriva ufficialmente su Fortnite: il trailer del crossover – VIDEO

Guilty Gear Strive, il trailer che presenta l’ultimo personaggio giocabile: I-No

Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

I-No viene descritta come un personaggio che non si lesina nell’usare il suo fascino femminile per ingannare gli uomini, anche se preferisce comunque agire da sola. È abituata a vedere tutti come inferiori a lei e degni di beffa; quando si trova davanti a qualcuno di irritante o pericoloso, rivela il suo violento temperamento.

I-No si presenta quindi come una femme fatale, un personaggio sicuramente interessante e sfizioso da giocare; con I-No, sono stati presentati tutti i personaggi inizialmente giocabili ma, considerati i precedenti videogiochi picchiaduro, è molto probabile che verranno pubblicati DLC nel corso del tempo.

Ricordiamo che i giocatori, per l’acquisto, possono scegliere tra le edizioni Standard, Deluxe e Ultimate; quest’ultima è però disponibile solamente per PlayStation 4 e PlayStation 5. Le prenotazioni per la Standard sono ancora disponibili presso i retailer. Tutti coloro i quali avranno prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition, potranno accedere al videogioco con tre giorni d’anticipo, ovvero dal 6 aprile.

Leggi anche –> The Legend of Zelda Skyward Sword HD è già un successo su Amazon

La Deluxe Edition aggiunge il Season Pass 1, che include 5 personaggi, 2 stage, un color pack aggiuntivo per i personaggi e una Side Story che arriverà nel corso del 2021 (dopo l’uscita del gioco). Chi prenota la Ultimate Edition, oltre all’accesso anticipato e al Season Pass, riceverà inoltre un artbook digitale, una colonna sonora digitale e un ulteriore color pack per i personaggi. Siete entusiasti dell’arrvio del videogioco? In attesa dell’uscita, riguardate il trailer che vi lasciamo in chiusura d’articolo!

LINK UTILI