CoD Warzone, ecco quando arriverà Il Giudice

Grandi notizie per tutti i fedeli di CoD Warzone. Arrivano informazioni riguardo all’arrivo de Il Giudice, preparatevi a giudicare

cod warzone
cod warzone, la data di arrivo de Il Giudice (fonte gamesradar.com)

Il 14 settembre è stato il giorno in cui Activision ha annunciato una grande novità. Sembra che all’interno di Cod Warzone e Cod Black Ops Cold War sta per entrare Judge Dredd. Il Giudice è qui. Coloro che desiderano che il Tracer Pack: Judge Dredd faccia parte del proprio gioco, non dovrà far altro che recarsi nei negozi di ognuno dei due titoli per acquistarlo. Questo sarà disponibile molto presto.

Ogni utente può scegliere la versione in bianco e nero o a colori, così da avere un modo personalizzato per dettare legge secondo le proprie regole. Già nei primi istanti del trailer è possibile vedere il giudice Dredd tra le strade di Call fo Duty, intento a pattugliare le zone per ristabilire la legge. La skin operatore è disponibile nel negozio, non aspetta altro che di essere acquistata.

Pronti per dare il benvenuto su CoD Warzone a Il Giudice?

Come abbiamo detto, con l’aggiunta del Tracer Pack con Judge Dredd, si può accedere a questo personaggio anche in due varianti diverse:

  • La prima nella versione fumetto
  • La seconda in una versione in bianco e nero

Inoltre ci sono compresi anche 3 progetti di armi nel pacchetto ai quali avere completo accesso. Tra queste troviamo il mitra Quick Judgment, il fucile d’assalto Arbitrator e la pistola Lawgiver.

Leggi anche -> Come installare SSD M2 esterno su PS5 – VIDEO

Leggi anche -> Nuovo videogioco di Star Wars annunciato, data e trailer – VIDEO

La ciliegina sulla torta del nuovo contenuto sono la mossa finale Incendiary, il ciondolo per armi Book of Law, l’accessorio da polso Judge’s Watch, insieme ad un biglietto da visita animato ed infine un emblema. Sembra che questo sia il nuovo contenuto su cui Raven Software e Treyarch hanno lavorato nell’ultimo periodo. Si ha a disposizione meno di un mese, ossia fino al 14 ottobre, per poter scegliere Il Giudice e sfruttarlo in Warzone e Black Ops Cold War.