Nuovo videogioco di Star Wars annunciato, data e trailer – VIDEO

Un nuovo videogioco di Star Wars viene annunciato per la gioia di tutti i fan. Oltre al trailer del titolo si ha anche una data 

Star Wars: Hunters
Star Wars: Hunters il nuovo trailer e data di uscita (fonte gamesradar.com)

Da poche ore è apparso un trailer in stile cinematic in cui si possono ottenere ulteriori informazioni del gioco apparso alcuni mesi fa. In questa occasione i giocatori possono trovarsi di fronte a molti personaggi dell’universo di Star Wars. Il titolo, Star Wars: Hunters, vedrà al suo interno personaggi iconici come The Mandalorian, il Droide ed un ex Stormtrooper. Inoltre non mancherà Jawa, o meglio due uno sopra all’altro.

In base a quanto si può leggere sul sito ufficiale di SW: Hunters, i due Jawa insieme prendono il nome di Utooni e hanno la seguente descrizione “Attaccabrighe Jawa con un arsenale di potenza di fuoco nascosta”. Oltre questi personaggi ci sarà anche un guerriero con un lato oscuro chiamato Rieve. Si tratta di un personaggio imponente, Wookiee, che ama disarmare i droidi. Inoltre ci sarà anche Grozz, un veterano che appartiene all’Alleanza Ribelle che prende il nome di Zaina. A questi saranno affiancati numerosi altri soggetti da impersonare.

Il nuovo Star Wars: Hunters è tra noi

Sembra però che il trailer in questione abbia anche confermato la data di arrivo del prossimo SW: Hunters. Gli appassionati devono quindi attendere fino al 2022, data posticipata in quanto inizialmente si era parlato di un’uscita prevista per quest’anno. Per il momento ancora non si è ben capito in che modo gli utenti possano giocare a Star Wars: Hunters. Nella descrizione si parla di un gioco di combattimento multiplayer, la cui ambientazione avviene all’interno dell’impero galattico a seguito della sua caduta.

Leggi anche -> Battlefield 2042 rinviato, record negativo per il gioco. Ecco la nuova data

Leggi anche -> PS5 gratis, nuovo concorso italiano con i biscotti

Si può leggere, all’interno di un comunicato pubblicato sul sito ufficiale di SW, qualche cosa in più. “Star Wars: Hunters collegherà i giocatori in tempo reale per combattere in ambientazioni di arene ispirate ai luoghi iconici di SW”. Inoltre aggiunge che, potendo impersonare chi vuoi del mondo di SW, combatti in scontri veloci e dal ritmo intenso che ti lasciano a bocca aperta. Sarà necessario quindi attendere fino al 2022 per vedere il gioco SW: Hunters anche per Nintendo Switch e dispositivi mobili.