COD Warzone ed il fenomeno dei Battle Royale, potrebbe arrivare anche su smartphone

COD Warzone potrebbe arrivare anche su smartphone. Questa la prossima mossa di Activision prevista per il Battle Royale? 

COD Warzone su smartphone
COD Warzone su smartphone, Activision ne parla in un questionario (screenshot YouTube)

COD Warzone è più di un gioco per molti utenti. Ormai è diventato un vero e proprio fenomeno dal successo strepitoso. Sono milioni i giocatori che si divertono in coop al titolo free-to-play targato Activision.

Nel 2019 Fortnite è stato il detentore del potere come Battle Royale, ma attualmente si è diviso con Warzone. Sono stati molti i giocatori ad apprezzare il titolo, anche persone che non lo hanno mai giocato prima. Ora, il team di sviluppo, sta implementando sempre di più i contenuti dedicati allo sparatutto sopratutto con l’introduzione della Stagione2.

Leggi anche -> Fortnite riceve l’aggiornamento, le novità portate dalla versione 15.50

COD Warzone e l’idea del Battle Royale su smartphone

COD Warzone su smartphone
COD Warzone su smartphone, Activision ne parla in un questionario (screenshot YouTube)

Sono molti i giocatori che sia in Europa che in Italia, hanno iniziato a dedicare tempo e risorse al Battle Royale in soggettiva targato Activision. Tuttavia è continuamente a lavoro per poter portare aggiornamenti e far in modo che la community vada sempre più ad ingigantirsi, felice del supporto post-lancio di cui gode. In questo modo il gioco risulta sempre fresco ed originale, dove eventuali e numerosi bug vengono prontamente risolti dagli sforzi degli sviluppatori.

Prossimamente si assiste anche all’introduzione di una nuova mappa, anche se sembra che Verdansk non scompaia totalmente nonostante la “vociferata” nuke che la dovrebbe distruggere nei prossimi giorni. Per il momento si stratta di un gioco che non è presente all’interno dei sistemi mobili, nonostante esista già Call of Duty Mobile ormai da tempo.

Leggi anche -> COD Warzone e Cold War, un nuovo operatore in arrivo

Il punto di domanda riguardo ciò, nasce dal momento in cui si legge il post di Actvision su Twitter che pone un quesito agli utenti. Difatti chiede quale sia la reazione nel caso in cui si aggiunga Verdansk anche in versione mobile. Il questionario ha scatenato una vera e propria ondata di hype all’interno della community. Questo a dimostrato come, nonostante i gusti dei singoli giocatori, la community di Call of Duty non disdegni affatto tale opzione. Ora non resta che aspettare e vedere le prossime mosse del team di sviluppo, in relazione a queste reazioni. Scorrendo verso il basso, si può visionare il questionario pubblicato da Activision.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)