COD Warzone e Cold War, un nuovo operatore in arrivo

Altre novità in arrivo per COD Warzone e Cold War. In arrivo un operatore inedito questa settimana ma anche altre playlist

COD Warzone
COD Warzone e l’arrivo di un nuovo operatore e di playlist (screenshot YouTube)

Nel corso di questa settimana sembra che Activision abbia intenzione di aggiungere nuovi contenuti. L’operazione è richiesta sia all’interno di COD Warzone che di Black Ops Cold War.

Infatti, attraverso un post pubblicato sul proprio blog, Activision ha realizzato una lista. Questa comprende tutte le novità che, nel corso di questi sette giorni, sono pubblicate all’intento del mondo di Call of Duty.

Leggi anche -> Il film di Borderlands annuncia l’attrice che interpreterà Tiny Tina

Il nuovo operatore su COD Warzone e Cold War

COD Warzone
COD Warzone e l’arrivo di un nuovo operatore e di playlist (screenshot YouTube)

Questa settimana il negozio in-game è pronto ad accogliere nuovi contenuti di tutto punto. Tra questi viene anche messo a disposizione un nuovo operatore. Si tratta di Samantha Maxis, un personaggio che può essere acquistato a partire dal 4 marzo. All’interno del bundle vengono messi a disposizione anche altri due progetti di armi inedite. Si parla dell’Ultra-rate Z-74u SMG e il Legendary Neutralizer shotgun.

Ma non finisce qui. Nel negozio del titolo di Activision, a partire dal 7 marzo, è disponibile anche il bundle Anime Pilot insieme al bundle Gilded Age III: Pro Pack. Quest’ultimo però può essere ricevuto ufficialmente a partire dal 9 marzo. Nel mondo di Black Ops Cold War e anche in arrivo una playlist del tutto nuova che prende il nome di Rapid Fire Moshpit. All’interno di questa playlist è possibile trovare elementi come: Team Deathmatch, Domination, Kill Confirmed e Hardpoint sulle mappe più piccole di Black Ops Cold War. Una frenetica sfida a colpi d’arma da fuoco.

Leggi anche -> Ratchet & Clank gratis da ora, Playstation inizia Play at Home

Per quanto riguarda la playlist Gun Game è possibile affermare che questa resti in rotazione, proprio come accade per Apocalypse 24/7. In questo modo i giocatori possono testare con le proprie mani la nuova mappa che è stata appena introdotta in Black Ops Cold War nella Stagione 2. In evidenza, questa settimana, rimangono invariate Nuketown 24/7 e Face Off. Insomma una settimana ricca di novità sta per prendere il sopravvento. Activision non si smentisce mai ed è pronto a implementare la sua offerta ludica con i contenuti sui cui a lavorato nell’ultimo periodo. In attesa di altre importanti novità sul Call of Duty, buon divertimento!

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)