In onore dei veterani: la raccolta fondi in un DLC di COD Warzone e Cold War – VIDEO

COD Warzone e Black Ops Cold War stanno per introdurre un nuovo DLC dedicato ai veterani di guerra. Lo scopo è quello di raccolta fondi 

COD Warzone e Black Ops
COD Warzone e Black Ops, il DLC raccolta fondi per i veterani (fonte press.activision.com)

L’obiettivo della campagna “Call of Duty Endowment Medical Heroes” è quello di raccogliere una cifra pari a 3 milioni di dollari per supportare ed onorare tutti i medici e gli infermieri da campo tornati a casa dopo la loro partecipazioni alle missioni belliche. Il Call of Duty Endowment Battle Doc Pack, già disponibile in Black Ops Cold War e COD Warzone viene proposto al prezzo di 9,99$.

Poiché si tratta di una serie bellica, Call of Duty da sempre è vicina ai veterani di guerra. Per dare loro supporto, numerose sono le iniziative lanciate da Activision. Tra queste spicca proprio quella appena iniziata in Black Ops Cold War e Warzone sotto forma di un DLC a pagamento chiamato Call of Duty Endowment Battle Doc Pack.

Leggi anche -> La Casa di Carta, il difficile passato dell’attrice di Tokyo

COD Warzone e Cold War in un DLC per i veterani

COD Warzone e Black Ops
COD Warzone e Black Ops, il DLC raccolta fondi per i veterani (fonte press.activision.com)

Tutti coloro che riescono a rianimare almeno 5 compagni di squadra hanno la possibilità di ricevere la speciale calling card Call of Duty Endowment. È questa un’iniziativa che dura fino al 9 maggio, in cui Activision dona un dollaro per ogni utente che riesce a vincere la calling card. In questo caso lo scopo è quello di raggiungere il milione di dollari. Nel momento in cui tale iniziativa va a buon fine, tutta la comunità di Call of Duty Warzone ha la possibilità di partecipare ad una giornata in cui sono proposti doppi punti esperienza.

Leggi anche -> Diletta Leotta risponde alle indiscrezioni sulla sua vita privata

All’interno dell’offerta vengono proposte diverse skin tra cui una ispirata a Timothy Hobbs Jr. Si tratta di un medico da campo veterano dell’esercito statunitense che risulta anche essere un grande fan di Call of Duty. Egli ha partecipato a 4 missioni diverse in Iraq ed in Afghanistan, insieme ad una missione umanitaria a Porto Rico a seguito dell’uragano Maria. Tutti i proventi ricavati dalla vendita dei DLC, per un totale di 2 milioni, sono poi devoluti ai veterani. Il terzo milione di dollari, invece, viene raccolto attraverso la Sfida Revival in Warzone. Quella della rianimazioni dei 5 compagni per capirci meglio. Questo il video del DLC.

Impostazioni privacy