Diletta Leotta risponde alle indiscrezioni sulla sua vita privata

Diletta Leotta si è sfogata sui social per rispondere a tutte le indiscrezioni sulla sua vita privata.Ha affermato “Non sono una mangiauomini”

Diletta Leotta sfogo sui social
Diletta Leotta sfogo sui social, “Non sono una mangiauomini” (screenshot YouTube)

La conduttrice Diletta Leotta ha risposto ai numerosi gossip sulle sue relazioni affermando di non essere una mangiauomini. Sembra che tutto ciò sia nato da un presunto flirt con il vicepresidente della Roma, Ryan Friedkin. Il contenuto del post della conduttrice riporta: “Ho sempre taciuto, finora. E, forse, ho sbagliato. Mi illudevo, infatti, che prima o poi la buona informazione avrebbe avuto la meglio sul giornalismo-spazzatura”.

Viste le numerose indiscrezioni sulla sua vita, la Leotta ha voluto pubblicare un duro sfogo su Instagram. Sembra che la conduttrice di DAZN non abbia gradito le voci riguardo la sua vita privata nel corso delle ultime settimane. La ragazza non ha nascosto il suo disappunto, scrivendo tutto quello che pensa in un lungo post sul social Instagram. Ha dichiarato di aver subìto la quotidiana goccia di gossip-veleno. Addirittura confessa di aver visto i fotografi sotto casa ed in scooter dietro ogni suo minimo spostamento, anche i droni fuori le finestre.

Leggi anche -> Peaky Blinders 6, quando arrivano i nuovi episodi su Netflix?

Diletta Leotta risponde sui social riguardo la sua vita privata

Diletta Leotta sfogo sui social
Diletta Leotta sfogo sui social, “Non sono una mangiauomini” (screenshot YouTube)

Ora confessa di essersi un po’ stancata. Leggendo le falsità acchiappa-click sui giornali riservate alla conduttrice, chiunque potrebbe pensare che sia una mangiauomini, una donna incapace di amare. Per lei questo è inaccettabile. Sopratutto se identificato come il prezzo da pagare al successo. Ancor peggio se la colpa la si da al modo di truccarsi, alle forme, agli abiti indossati ed alle foto postate. Questa non è altro che libertà individuale, nel rispetto e nella considerazione dell’altro, assolutamente da rispettare. Aggiunge: “Io non offendo e non giudico nessuno”.

Inoltre la conduttrice afferma di non essere più intenzionata a sopportare tutto ciò e che è stanca di essere sempre oggetto di gossip fasulli e beceri. Tutto ciò causa una cattiva informazione nei lettori che si affidano alle parole dei giornalisti. Difatti molto spesso è persino capitato che, a causa di tali falsità, le persone intorno alla Leotta sono state ferite in qualche modo. Un esempio, confessa la conduttrice, è proprio la nonna che crede a tutto quello che è scritto sui giornali. Diletta Leotta conclude così il suo post: “Stop. Sono andata anche oltre i tempi supplementari. E me ne scuso. Ma, come dicono a Roma, ‘Quanno ce vo’ ce vo’!”

Leggi anche -> Guilty Gear Strive, data dell’Open Beta Test 2 e nuovi contenuti di lancio

Perché una donna non può avere amici, ma solo amanti? Se la si trova due volte con un ragazzo per un aperitivo si parla subito di nuovo amore? Fa uno spot con un calciatore e subito si insinua per mesi che siano una coppia segreta? Se frequenta un attore, deve essere per forza una storia inventata? Nel rispetto del lockdown, rinuncia ad un viaggio all’estero si parla di crisi? Queste sono le domande che, la Leotta, scrive sul post per evidenziare il fatto che si tratta solo di insinuazioni che non rispecchiano la realtà delle cose.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)