COD Warzone e Cold War, la guida per sbloccare il machete

Le novità di COD Warzone e Black Ops Cold War stanno aspettando gli utenti. Esistono diverse armi da poter ottenere, una di queste è il machete

COD Warzone
COD Warzone nuovo machete (screenshot YouTube)

Sicuramente un aggiornamento in grande stile che porta con sé diverse armi e ricompense da poter ottenere. La Stagione 2 è ricca di sorprese ed offre un Pass Battaglia veramente ampio e vasto.

Ma non solo, anche diversi incarichi e sfide permettono di poter ottenere qualche cosa di inedito e particolare. Si tratta del machete, un’arma corpo a corpo veramente devastante e rapida da utilizzare.

Leggi anche -> The Elder Scrolls V Skyrim diventa un gioco da tavolo

COD Warzone e Cold War, come sbloccare il machete

COD Warzone
COD Warzone nuovo machete (screenshot YouTube)

Ecco che il combattimento corpo a corpo di Call of Duty aumenta la sua offerta in campo di armamenti e di armi bianche. Ora si può utilizzare un oggetto come il machete, che offre un approccio del tutto diverso. Come la descrizione stessa dell’arma. Infatti questa parla di un’arma di specifica e straordinaria fattura.

Il machete, la cui lama è fatta di acciaio temperato, è stata creata per avere una resistenza senza eguali a danni da rottura e scheggiatura. La sua destinazione è sia a livello di arma copro a corpo, che di utensile utilizzato per l’agricoltura. Ma come si può ottenere in Warzone ed in Black Ops Cold War?

Sia all’interno del Battle Royale, di Zombies che del multigiocatore per poter avere con sé il machete si deve completare una sfida specifica: “Ottieni una medaglia Traditore in 15 partire diverse (uccisione corpo a corpo alle spalle)”.  Attenzione però a non effettuare la mossa finale.

Difatti non è necessaria, ma solo di uccidere corpo a corpo alle spalle. Perciò non viene richiesta nessun’azione particolare, se non quella della “classica” coltellata alle spalle. Tutto qui. Per riuscirci? Semplice, la playlist 24/7 in mappe dalle dimensioni non troppo elevate. Ovviamente la miglior soluzione è, senza ombra di dubbio, quella di Nuketown. Si deve mettere a segno l’uccisione per 15 volte, ma in partite differenti, portandole a temine tutte e 15.

Leggi anche -> Worms Rumble sta per arrivare, un leak svela la lista dei trofei

Se invece si preferisce comprare il bundle relativo la scelta è il River Slasher. Questo comprende anche altre ricompense esclusive per il costo di 1.800 Punti COD quali Estirpatore (progetto leggendario), Palustre (skin per Adler), Disintegratore (progetto leggendario), Equalizzatore (accessorio leggendario), Combattimento (mossa finale), Sorriso dell’alligatore (Portafortuna raro), Boomerang (mirino epico) e 1 Salto di livello del Battle Pass. In basso la foto del machete in Call of Duty.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)
COD Warzone
COD Warzone nuovo machete (screenshot YouTube)