COD Warzone e Cold War per la Stagione 4 – VIDEO

La Stagione 4 su COD Warzone e Black Ops Cold War apre i battenti. Tra novità, sfide, bundle esclusivi e tanto altro il trailer infuoca i giocatori 

COD Warzone Stagione 4
COD Warzone Stagione 4 trailer (fonte press.activision.com)

Sia Warzone che Cold War rappresentano titoli che subiscono continuamente cambiamenti e sono suddivisi in Stagioni. Al momento, all’interno della community, c’è grande attesa per scoprire le novità in arrivo su COD Warzone e Black Ops Cold War con la Stagione 4. Treyarch Studios ha rilasciato un breve trailer in cui regala a tutti gli appassionati un primo assaggio di quello che ci possiamo aspettare nel prossimo aggiornamento.

Una volta i videogiochi erano considerati dei punti precisi nel tempo, immutabili se vogliamo. Oggi invece sono dei veri e propri pezzi di storia fluidi che subiscono continuamente modifiche con patch correttive e DLC che aggiungono nuovi contenuti. La forma utilizzata di maggior successo all’interno del panorama videoludico è quello dei giochi-piattaforma, come Fortnite e Call of Duty Warzone. Questi tendono ad aggiornarsi con nuovi contenuti ed oggetti per non rimanere mai indietro.

La Stagione 4 arriva su COD Warzone e Cold War

COD Warzone Stagione 4
COD Warzone Stagione 4 trailer (fonte press.activision.com)

Dal 12 al 15 giugno si tiene la fiera losangelina, e stasera è già il momento della Summer Game Fest, la manifestazione organizzata per la prima volta da Geoff Keighley l’anno scorso proprio per riempire il vuoto lasciato dall’E3 2020. Ovviamente annullato per via della pandemia. Durante questa occasione si può dare uno sguardo più approfondito anche alla Stagione 4 di Warzone e Black Ops Cold War, proprio come è stato già annunciato sul canale Twitter ufficiale.

Nel teaser è mostrata la linea narrativa che ha caratterizzato la Stagione 3, con Woods impegnato a salvare Adler da Stitch che continua imperterrito a proseguire il suo diabolico piano. Si tratta di una macchinazione legata probabilmente al riavvio del programma Numbers. Pare perciò abbastanza chiaro che è pronto a sferrare un’altra offensiva. Per poter conoscere ulteriori dettagli bisogna ancora attendere qualche ora. Infatti non solo l’evento E3 2021 scalderà le acque questa volta. In calce all’articolo il trailer della nuova stagione ed il post dell’evento Summer Game Fest.

Leggi anche -> Il calcio arriva di nuovo su Fortnite? Europei in vista

Leggi anche -> Tales of Arise, le info per il download del nuovo JRPG sci-fi

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)