Tales of Arise, le info per il download del nuovo JRPG sci-fi

Trapelati online i dettagli sul download per PS5 di Tales of Arise, attesissimo nuovo JRPG sci-fi Bandai Namco.

tales of arise ps5
Dettagli sulla dimensione del file di gioco (foto: YouTube).

Con l’avvicinarsi della data d’uscita, prevista per i prossimi mesi,  il gioco di ruolo d’azione Bandai Namco è tornato sotto ai riflettori; diversi i trailer e i dettagli rivelati, con le vicende  che seguiranno Tales of Berseria e la versione Definitive di Vesperia.

Il titolo è destinato ad essere uno dei più ambiziosi dell’intera saga, e tra le varie curiosità i videogiocatori si chiedono quale sarà la dimensione del file da scaricare una volta che il videogioco sarà uscito; un nuovo rumor fa ora chiarezza.

Tales of Arise, la dimensione del file per PS5

tales of arise ps5
Immagine dal videogioco (foto: YouTube).

Stando a quanto riportato da PlayStation Game Size, account Twitter dedicato esclusivamente al monitoraggio delle dimensioni dei file dei giochi, il titolo Bandai Namco necessiterà di 37,2 GB di spazio. Come fa presente l’account, la cifra non include una possibile patch prevista per il Day One.

Non è chiaro per quale motivo Bandai Namco abbia deciso di far trapelare le dimensioni sul PlayStation Store, ma c’è la possibilità che sia in dirittura d’arrivo una demo e che quindi queste dimensioni si riferiscano proprio alla versione di prova del videogioco.

Recentemente, ci sono state svelate le Mystic Artes,  mosse speciali che ogni personaggio può attivare in battaglia; presentato anche il nuovo personaggio, Zilpha, supervisore dei Crimson Crow e un abile condottiero dotato di molta esperienza.

Leggi anche –> L’assistente Samsung diventa realtà grazie al cosplay di Lilya Victorovna

I due protagonisti, Alphen e Shionne, collaboreranno proprio insieme a Zilpha per liberare la regione da Balseph; Alphen utilizzerà la spada mentre Shionne, sembra avere a disposizione un vero e proprio fucile. Il titolo verrà lanciato il 9 settembre 2021 su Xbox One, Playstation 4 e PC, nonché per console di nuova generazione PS5 e Xbox Series X/S.

Leggi anche –> Palworld, il nuovo RPG ispirato ai Pokémon fa discutere – VIDEO

LINK UTILI