Un’arma “speciale” su COD Warzone, un fan la costruisce con i LEGO

Oltre a problemi e bug, COD Warzone è anche oggetto di simpatiche vicende e storie. Un fan della serie costruisce un’arma con i LEGO

COD Warzone LEGO
COD Warzone LEGO, un fan crea un XM4 con i mattoncini (screenshot YouTube)

La community di COD Warzone segnala molto spesso ciò che accade all’interno del mondo del gioco. Si tratta maggiormente dei numerosi glitch che risultano essere quasi all’ordine del giorno. Infatti, diverse sono le clip che analizzano la stabilità del Battle Royale di Activision.

Ma molto spesso capita che le creazioni dei fan riescono a coinvolgere anche il mondo reale, proprio come è capitato con l’ultima opera creata da un appassionato di Warzone. In questo particolare caso, un utente ha condiviso una grande passione riguardo i mattoncini Lego ed il gioco di Activision.

Leggi anche -> The Mandalorian e il Funko POP! di Cara Dune tolto dal mercato: il caso

L’opera di un fan di COD Warzone molto creativo

COD Warzone LEGO
COD Warzone LEGO, un fan crea un XM4 con i mattoncini (screenshot YouTube)

Si tratta di una vera e propria passione da parte di un utente conosciuto con il nome di “saladass146”, che è stato in grado di realizzare un’arma di Call of Duty Warzone costruita completamente con i LEGO. L’opera finale è stata pubblicata su Reddit con la quale il ragazzo ha voluto mostrare a tutti la sua creazione. Attraverso la pubblicazione di tre foto che, nel giro di poco tempo, hanno fatto il giro del mondo ha colpito la cura e la dedizione per la sua opera.

L’arma riprodotta è il fucile d’assalto XM4. Questo è presente sia in Call of Duty Warzone che in Black Ops Cold War. Da come è possibile vedere dalle immagini, la creazione in questione ha ripreso l’arma in ogni suo particolare e dettaglio. Ogni suo componente è realizzato con i LEGO, a partire dal caricatore fino ad arrivare ai mirini ed al calcio. Inoltre, anche le dimensioni risultano essere perfettamente coerenti se paragonate alla versione digitale. Insomma, una vera e propria chicca per intenditori ed appassionati.

Leggi anche -> House of the Dragon tutelerà le donne: nessuna violenza sui personaggi femminili

Questo rappresenta l’ennesimo tributo che un utente ha voluto fare ad uno dei titoli più giocati nell’ultimo periodo. Intanto, Call of Duty Warzone si sta evolvendo. Infatti, dopo l’arrivo della Stagione 2, i giocatori sono sempre più curiosi di scoprire quale sia il destino riservato a Verdansk. Dato che numerosi sono i rumor che parlano di una probabile distruzione totale della mappa, i giocatori non stanno più nella pelle in attesa di conoscere la verità riguardo l’vento. In calce all’articolo, il post che raffigura l’XM4 costruito con i LEGO.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)

Xm4 I made out of lego from blackopscoldwar