COD Warzone glitch, compare un’arma mai vista prima

COD Warzone appassiona moltissimi utenti ogni giorno, ma è afflitto da bug sempre nuovi. Ecco il glitch che fa apparire un’arma mai rilasciata

Ormai è risaputo che la presenza di glitch in COD Warzone non è un qualcosa di inaspettato. I giocatori, molto spesso, hanno visto intere partite compromesse a causa di bug o di glitch molto fastidiosi. Nonostante ciò, risulta essere qualcosa di molto particolare quello che sta accadendo nelle ultime ore all’interno del gioco di Activision.

A seguito di alcuni avvenimenti molto strani, i giocatori sono riusciti a trovare all’interno della mappa di Verdansk qualche cosa di insolito. Molti sono coloro che hanno lamentato e segnalato la presenza di un glitch davvero inusuale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’aggiornamento della Master Chief Collection aggiunge mappe ad Halo 3

COD Warzone ed il glitch

COD Warzone
COD Warzone (screenshot YouTube)

I player di Call of Duty si sono trovati di fronte ad un bug in grado di dare la possibilità ad ognuno di loro di utilizzare un’arma del tutto nuova. Si tratta di una pistola che non è mai stata inserita da parte del team all’interno del gioco, in via ufficiale. È stato un utente su Reddit che per primo ha fatto notare la presenza di questa situazione molto strana.

Quest’ultimo, che si fa chiamare con il nickname di “RestlessGoats”, appena si è trovato tra le mani questa arma ha subito registrato l’evento per metterlo poi on-line. Per riuscire ad attivare la pistola è sufficiente sfruttare un glitch presente nella modalità. Dopo essere riuscito ad ottenere quest’arma, ogni giocatore ha anche la possibilità di sfruttarla contro gli avversari.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite accusato di pay-to-win, il colpevole è un’emote – VIDEO

Tra i numerosi Glitch apparsi in Call of Duty Warzone, sicuramente questo risulta essere uno dei più curiosi. Potrebbe anche trattarsi di uno spoiler molto grande, in quanto la pistola potrebbe appartenere ai contenuti imminenti della Stagione 2. Un’altra ipotesi che si sta facendo spazio, è quella che riguarda un qualcosa di intenzionale fatto dal team di sviluppo che si stai impegnando a lasciare indizi sulla nuova stagione prima che questa sia annunciata ufficialmente. Nel frattempo, è possibile visionare in fondo il curioso glitch.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)

I was able to get access to the new unreleased Sykov blueprint using weapon drops in Plunder from CODWarzone