COD Warzone glitch, come si atterra senza bisogno del paracadute

COD Warzone
COD Warzone (screenshot YouTube)

Un recente glitch su COD Warzone permette di poter atterrare sulla mappa di gioco in tutta velocità. Non serve neanche il paracadute 

Da poco è stato scoperto qualche cosa di nuovo che riguarda Cod Warzone, un glitch scoperto durante la fase di atterraggio. Nello specifico l’utente su Reddit ThexerO ha scoperto un trucco che permette a tutti i giocatori di arrivare molto velocemente sulla zona di guerra. Questo senza l’utilizzo di nessun paracadute.

Grazie all’ausilio di questo glitch, è possibile non riportare nessun tipo di danno al termine della caduta che generalmente ne causa molti al personaggio del gioco. Come mostra il video pubblicato su Reddit, la tecnica che viene utilizzata prevede l’uso del paracadute solo con lo scopo di direzionare il personaggio di call of duty. Dove? Verso una delle parabole satellitari situate sulla mappa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite pay to win, come viene modificata la skin

COD Warzone ed il glitch dell’atterraggio

COD Warzone
COD Warzone (screenshot YouTube)

Senza tener conto della velocità di discesa che ogni giocatore riesce a raggiungere, un punto appartenente al modello poligonale della parabola satellitare permette di evitare danni. In questo modo da la possibilità al proprio personaggio di non subire nessun tipo di ferite e di restare del tutto illesi. Basta un po’ di pratica ed il trucco che il redditor è riuscito a scoprire da la possibilità a tutti i giocatori di velocizzare la fase di ingresso all’interno della partita.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Monster Hunter Rise offrirà bonus a chi sta giocando con la demo

L’obiettivo è quello di ridurre così la possibilità di essere bersagliato da parte dei nemici già atterrati. Lo scopo dell’articolo è quello di avvertire gli utenti di particolari glitch od errori che possono venir utilizzati da alcuni player. La finalità non è mai quella di incoraggiare qualche d’uno a far utilizzo di scorciatoie o trucchi. Mentre i giocatori cercano di capire se gli sviluppatori interverranno o meno sul glitch scoperto in Call of Duty, attenzione ai gamer che ne fanno uso.