CoD Warzone, nel gulag con tutte le armi grazie al bug – VIDEO

CoD Warzone, un bug permette di entrare nel gulag con tutto il loadout completo. E la community non è affatto felice. 

CoD Warzone gulag
CoD Warzone gulag

I bug e glitch sono degli errori presenti nei videogame che rovinano l’esperienza di gioco. Bisogna però fare un’importante distinzione tra bug e glitch per meglio capire i problemi del proprio videogioco. I primi sono una falla nel sistema che danno difficoltà al giocatore rendendogli difficile proseguire il gioco, i glitch invece sono dei benefici che il giocatore può ottenere tramite una serie di azioni per aggirare le situazioni.

Un esempio di videogame con molti bug e glitch è Cyberpunk 2077, che ha ricevuto molte critiche per la presenza di entrambi i problemi e anche molto di più nel videogioco. Rendendo così il prodotto secondo molti praticamente ingiocabile e impossibile da vivere nel migliore dei modi.

E ora tanti si stanno lamentando di CoD Warzone.

Nel gulag di Warzone con tutte le armi, il glitch – VIDEO

Warzone è uno dei battle royale più diffusi e giocati del mondo, con milioni di utenti che ogni mese si danno battaglia. E in questo senso, inevitabilmente, i problemini sono tanti e spesso fanno un rumore incredibile.

Uno dei tanti problemi è quello  di sottrarre dalle mani dei videogiocatori la possibilità di riscuotere la taglia dopo aver ammazzato il proprio nemico, privandoci così di un bottino sostanzioso. Inoltre il videogame è stato invaso da molti cheater che rovinano l’esperienza di gioco agli streamer. Pow3r infatti ha criticato Raven Software incoraggiandola a prendere azioni, non solo, anche un altro youtuber e streamer molto famoso ovvero Dr.Disrespect ha criticato il videogame.

Recentemente uno youtuber, NTrippy ha pubblicato un video in cui è possibile, tramite un glitch, entrare nel gulag senza morire. Come si può notare dal video, il giocatore è entrato nel gulag con ancora il proprio loadout completo, ma non poteva uccidere i partecipanti del gulag. Questo bug può essere molto pericoloso in quanto con la giusta fortuna il giocatore potrebbe nascondersi nella prigione russa e non ricevere le ondate di gas che gli altri giocatori riceveranno.

Leggi anche —> CoD Warzone, il nuovo direttore ha litigato con Playstation per 1mm

Leggi anche —> Esclusiva Playstation, tensioni per un gioco: “Il nome è sbagliato!”

La community spera che questo bug possa essere fixato a breve.