COD Warzone hotfix, finalmente risolve diversi bug

Molti bug che affliggono COD Warzone ormai da tempo, potrebbero essere solo un ricordo. Il nuovo hotfix risolve diversi glitch 

DI cosa si parla quando si menzione la parola hotfix? Un “hotfix” è un singolo aggiornamento usato per risolvere (in inglese: to fix) un problema in un software. Generalmente si tratta di un singolo file che risolve un singolo bug. È proprio la mossa adottata per mettere fine ai bug che affliggono COD Warzone, ormai da tempo immemore.

Warzone ultimamente è spesso vittima di bug numerosi glitch. Per fortuna però, il team di Raven Software, è sempre all’opera. Ha infatti pubblicato un nuovo hotfix che è andato a correggere alcuni bug apparsi recentemente.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Resident Evil Village curiosità, i perché dietro la figura di Lady Dimitrescu

COD Warzone e l’hotfix

COD Warzone
COD Warzone (screenshot YouTube)

La prima cosa sulla quale è andata ad intervenire è il problema che ha provocato la sparizione degli hitmarker. Si tratta degli indicatori di danno che vanno a segnalare i proiettili che colpiscono gli avversari. I colpi andati a buon fine, insomma. Inoltre ci sono stati anche interventi su altri bug. Si tratta di problemi legati alla visualizzazione degli elementi dell’interfaccia utente nel menu Loadout ed alla mancata assegnazione dei PE per le armi.

Oltretutto è stato anche apportato un aggiornamento dei nomi delle playlist di San Valentino. La modalità Armored Royale non è stata ancora riattivata, dopo esser stata disattivata per via del glitch che andava a rendere i giocatori invincibili. Intanto Treyarch continua a tener sotto controllo i cheater che vengono continuamente sospesi dal gioco.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Warzone glitch, compare un’arma mai vista prima

Non si hanno però cifre precise riguardanti il numero di giocatori sospesi. Ancora alcuni strani eventi si stanno verificando a Verdansk. Tali episodi sono sicuramente legati all’esordio della Stagione 2 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. Scrollando verso il basso si può notare il post ufficiale di Raven Software.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)