COD Warzone e Cold War pronti ad esplodere, un leak parla della nuke

Una nuke sta per invadere COD Warzone e Cold War durante la Stagione 2. Un leak suggerisce un’esplosione nucleare che devasta Verdansk 

COD Warzone esplosione
COD Warzone ed il leak della nuke su Verdansk (screenshot YouTube)

Numerose sono le novità che la Stagione 2 di COD Warzone e Black Ops Cold War ha introdotto. Nonostante questa sia appena iniziata, diversi sono coloro che già stanno immaginando come questa possa concludersi.

Infatti, i dataminer sono diventati molto attivi all’interno del Battle Royale free-to-play di Activision, senza tralasciare l’ultimo capitolo di Call of Duty. Nell’ultimo periodo, questi sono stati in grado di scoprire un file audio molto interessante presente all’interno di Call of Duty Warzone.

Leggi anche -> Il Remake di Resident Evil 4 non sembra troppo lontano, si parla del 2023

Una nuke in arrivo su COD Warzone e Cold War

COD Warzone esplosione
COD Warzone ed il leak della nuke su Verdansk (screenshot YouTube)

Pare che questo file possa confermare un rumor che ultimamente sta girando tra gli appassionati. Il file, condiviso anche su Twitter da un utente che prende il nome di Zesty, suggerisce il modo in cui la Stagione 2 di  Warzone e Black Ops Cold War possa concludersi. Pare che sia in vista la distruzione di Verdansk, provocata da una gigantesca arma atomica.

Si tratta di una convinzione confermata anche da alcune frasi presenti all’interno del dialogo. Qui è possibile leggere “Verdansk è perduta” e “Estrazione cancellata, bomba atomica in arrivo su Verdansk”. Il dataminer pensa che possa essere più probabile l’ipotesi che riguarda un evento finale molto grande. Si tratta di un qualcosa conosciuto all’interno della community come Plague.

Leggi anche -> Sakurai presenta ufficialmente Pyra e Mythra in Super Smash Bros Ultimate

In questa occasione i giocatori devono eliminare orde di zombie all’interno di Call of Duty Warzone. Per il momento nulla di ciò è stato confermato. Solo il tempo è in gradi di rivelare se ciò che i dataminer hanno scoperto risulta essere vero oppure no. Per il momento non resta che godersi tutte le novità introdotte dalla Stagione 2 di Black Ops Cold War e Warzone. In calce all’articolo il post che parla della nuke che potrebbe cambiare per sempre le sorti di Verdansk su Warzone.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)