Sakurai presenta ufficialmente Pyra e Mythra in Super Smash Bros Ultimate

Come annunciato, il creatore del franchise Masahiro Sakurai presenta ufficialmente Pyra e Mythra in Super Smash Bros Ultimate.

pyra mythra super smash bros ultimate sakurai
Sakurai presenta i due personaggi in un video (fonte: YouTube)

Lo scorso Nintendo Direct ha annunciato ufficialmente l’arrivo sul titolo picchiaduro per Nintendo Switch di Pyra e Mythra, direttamente da Xenoblade Chronicles 2; i due personaggi occupano un ulteriore slot disponibile del Fighters Pass 2 che, passando i mesi, sta finendo gli spazi a disposizione.

A presentare ufficialmente i due personaggi ci pensa però ora il creatore del franchise, Masahiro Sakurai, con un video gameplay dove lo stesso maestro, giocando in prima persona, offre uno sguardo a tutti i videogiocatori sulle abilità di Pyra e Mythra. In fondo all’articolo, trovate il video con Sakurai in azione!

Leggi anche –> Daft Punk Lumines, il producer a Videogiochi.com: “Grande progetto, pessimo tempismo”

Super Smash Bros Ultimate, Sakurai presenta Pyra e Mythra

Mythra in Super Smsh Bros Ultimate (Fonte: YouTube).

Come sottolinea Sakurai durante il video, il set di mosse di Pyra esalta la potenza, con attacchi lenti ma pesanti, mentre al contrario Mythra dà priorità alla velocità, con attacchi veloci ma relativamente più deboli. Entrambi i personaggi presentano diversi smash e attacchi speciali, con alcune delle mosse di Mythra si ispirano addirittura all’espansione per Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country pubblicata nel 2018.

Secondo Sakurai, l’arrivo di Pyra e Mythra sul titolo incoraggerà i giocatori a rigiocare a Xenoblade Chronicles 2, mentre si augura che alcuni degli elementi evidenziati per i personaggi non rovinino il gusto a chi deve ancora scoprire il titolo.

Manca pochissimo al completamento del Fighter Pass 2 che, stando ad alcuni leak, dovrebbe completarsi con due personaggi che saranno sicuramente apprezzati da tutti i videogiocatori. Secondo alcune speculazioni infatti, gli ultimi contenuti del DLC dovrebbero comprendere Crash e un personaggio di Monster Hunter.

Leggi anche –> Resident Evil 9 non è molto lontano, il suo sviluppo è già in corso

Ricordiamo che il videogioco, da questo venerdì 5 marzo, ospiterà un torneo online a tema Pokken Tournament, per festeggiare il 25° anniversario del franchise Pokémon. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col video di Sakurai che gioca con Pyra e Mythra!

Link utili