Il missile che devasta Verdansk su COD Warzone

COD Warzone dovrebbe cambiare mappa con la nuova stagione. Una clip video mostra un missile nucleare che si schianta su Verdansk

COD Warzone distruzione Verdansk
COD Warzone distruzione Verdansk, un missile solca i cieli del Battle Royale (fonte press.activison.com)

La presenza di una nuova mappa per il momento ancora non è stata ufficializzata, anche se la scorsa settimana è apparso un teaser molto breve. Al suo interno si è visto che tutto sarebbe tornato ad una Verdansk del passato ambientata negli anni ’80. Pare che in questo modo si vada a legare con le vicende più recenti di Black Ops Cold War.

Ancora non si sa quando, ma è abbastanza certo che Verdansk abbia ormai le ore contante. Sembra che tra non molto la mappa possa essere eliminata da un attacco missilistico. Tutto ciò è stato causato dalla presenza dei numerosi zombie che ancora oggi stanno invadendo la città. Sicuramente gli assidui giocatori di Call of Duty Warzone hanno notato, nel corso delle partite, la presenza di alcuni missili nucleari insieme ad un messaggio che invita ogni giocatore a mettersi al riparo.

Leggi anche -> Jed Shepherd passa dai film ai videogiochi con un ambizioso primo titolo horror

Il video del missile che si schianta su Verdansk

COD Warzone distruzione Verdansk
COD Warzone distruzione Verdansk, un missile solca i cieli del Battle Royale (fonte press.activison.com)

Nelle ultime ore è stata postata una clip da parte di un giocatore di Warzone in cui viene mostrato che un missile si è schiantato a pochi metri dalla sua posizione. Inoltre sembra che numerosi siano i missili che stanno sorvolando l’isola e che sono pronti ad eliminare Verdansk lasciando così spazio ad una “nuova mappa”. Una spiegazione plausibile potrebbe essere anche che l’utente in questione si sia trovato di fronte ad un semplice bug non programmato.

Leggi anche -> Premi gratis con l’iniziativa “riavvia un amico” di Fortnite – VIDEO

Pertanto il missile non avrebbe dovuto solcare i cieli di Verdansk. Ma si tratta di un’ipotesi, anche se comunque molto impressionante. Infatti il ragazzo, per un attimo, si è dimenticato che dietro di lui vi fosse il gas nocivo che avanza inesorabile. In questo modo ha subito degli ingenti danni. Non resta quindi che attendere altre notizie da parte di Activision in modo da capire se questo sia stato un semplice bug oppure qualcosa di intenzionale che potrebbe suggerire la distruzione prossima dell’isola di Verdansk. In calce all’articolo la clip video che mostra il missile nucleare.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)