COD Warzone Mobile e le parole di alcuni insider

Alcuni insider hanno espresso i lori pareri ed impressioni riguardo a COD Warzone Mobile. Questo è avvenuto dopo i rumor riguardo la possibile versione 

COD Warzone Mobile
COD Warzone Mobile, le parole degli insider in merito (fonte press.activision.com)

Sono stati diversi gli insider che hanno rilasciato dichiarazioni in merito all’annuncio fatto dalla Software House. In COD Warzone sono presenti degli insider che tengono costantemente aggiornata la community mediante i propri profili Twitter. Anche COD Mobile ha i suoi appassionati. Infatti, dopo il recente annuncio pubblicato da Activision su LinkedIn, sono stati diversi gli insider che hanno espresso il loro parere in merito ad una nuova versione di COD Warzone mobile.

Recentemente Actvision ha dichiarato che sono state aperte nuove posizioni dai team di sviluppo dedicati ai titoli appartenenti alla saga di Call of Duty. È molto curiosa la cosa se si considera il fatto che, tali opportunità lavorative, sono state aperte nei confronti di COD Mobile e COD Warzone. Questo potrebbe far pensare che arriverà una probabile versione mobile di COD Warzone.

Leggi anche -> Ubisoft Originals, il publisher pronto distribuire più titoli di terze parti?

Le parole degli insider relative a COD Warzone Mobile

COD Warzone Mobile
COD Warzone Mobile, le parole degli insider in merito (fonte press.activision.com)

Ha espresso un parere anche Murdablast, insider di Warzone e Mobile. Egli dichiara che l’utenza non solo ha travisato, ma ha anche mal interpretato l’annuncio pubblicato da Activision. Inoltre ha anche dichiarato che le posizioni sono state aperte sia per il Battle Royale che per il titolo Mobile, non per una versione mobile di Warzone. Insomma i pareri sono discordanti, c’è chi crede che Activision non sia in grado di sviluppare un videogame per dispositivi mobile basato su Warzone e c’è chi pensa che l’annuncio si stato male interpretato. In qualunque caso, non resta che attendere e vedere cosa succederà.

Leggi anche -> Nintendo Switch potenziata: il nuovo progetto Apple

Stando a quanto dichiarato da JC_RoseThorn, lo sviluppo di determinate versioni di COD Mobile è supportato da alcune persone, mentre Activision risponde delle versioni globali dei titoli. Secondo l’insider al momento Activision non ha tutte le capacità tecniche per poter sviluppare un titolo nell’ambito del mobile. Si tratta di un commento abbastanza chiaro e diretto, nulla da fraintendere insomma. In calce, per farsi un’idea della situazione, il post di Murdablast.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)