COD Warzone ed una modalità particolare, si parla di mini-giochi

Recentemente su COD Warzone un leak svela una modalità molto particolare. Con corse d’auto ed altre attività si parla di mini-giochi 

COD Warzone
COD Warzone, un leak parla di una modalità con mini-giochi (screenshot YouTube)

Nonostante siano passati pochi giorni dal debutto della Stagione 2 di COD Warzone e Black Ops Cold War, in rete è già spuntato un leak riguardante i dettagli di una nuova modalità di gioco.

Si tratta di un qualcosa scoperto dall’utente Twitter ZestyCODLeaks. Per il momento pare che questa non abbia ancora un nome, anche se potrebbe proporre ai giocatori un qualcosa del tutto diverso da ciò che solitamente si è abituati a vedere.

Leggi anche -> Annunciata la versione PlayStation VR di Doom 3: Doom 3 VR Edition

COD Warzone potrebbe introdurre dei mini-giochi

COD Warzone
COD Warzone, un leak parla di una modalità con mini-giochi (screenshot YouTube)

Infatti si dovrebbe trattare di una modalità capace di trasformare Verdansk in una specie di parco dei divertimenti. Al suo interno i giocatori non devono utilizzare le armi, ma semplicemente completare una serie di mini-giochi molto particolari ed unici. Il leak parla di una variante delle modalità controllo dove le squadre possono contendersi dei territori, delle prove a tempo limitate, diverse corse ad ostacoli e delle gare a bordo di veicoli.

Ma non solo vengono evidenziate anche diverse attività che comprendono la presenza di elicotteri, una prova a tempo presso un poligono di tiro, l’utilizzo di paracaduti in stile “floor is lava” e zone sicure in cui ogni giocatore non può essere eliminato. Inoltre, basandosi su questo leak pare che la modalità in questione possa essere collegata con gli ultimi avvenimenti. Infatti al suo interno si trovano anche riferimenti ad un’infezione a cui è necessario trovare una soluzione al più presto.

Leggi anche -> The Sinking City viene rimosso (di nuovo) dallo store di Steam

Inoltre è anche possibile credere in una presenza massiccia dei non-morti su tutta la mappa, in modo tale da dare la possibilità ai giocatori di eliminarli definitivamente. È bene ricordare che si tratta di indiscrezioni che girano sul web è che per il momento non vi è nulla di certo. Tuttavia porterebbero l’interazione da parte degli utenti ad un livello superiore. Al di là dei gusti di ogni giocatore è sicuramente indubbio che il team di sviluppo stia cercando di introdurre cose sempre nuove per non annoiare i propri fan. In attesa di altre novità, in basso il leak della nuova modalità mini-giochi.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)