Altre armi pronte per il nerf su COD Warzone: tocca a FARA 83, CR-56 AMAX e Bullfrog

Su COD Warzone arriva il nerf per altre armi. Questa volta è il turno di 3 bocche da fuoco nello specifico FARA 83, Bullfrog e CR-56 AMAX

COD Warzone
COD Warzone, nerf di altre armi in arrivo (fonte press.activision.com)

Nonostante le continue migliore su COD Warzone, sono presenti alcune bocche da fuoco ancora al di sopra della media generale. Si tratta del fucile d’assalto CR-56 AMAX, che domina durante gli scontri a lunga distanza, il FARA 83, arma che ha esordito nella Stagione 2 negli scontri ravvicinati ed infine la mitraglietta di Cold War Bullfrog. Quest’ultima è un’arma molto efficace che è dotata di caricatori molto più capienti rispetto alle altre mitragliette.

La Stagione 3 di Call of Duty Warzone è iniziata a seguito dell’ultimo grande aggiornamento. Il Battle Royale di Activision ha finalmente raggiunto un nuovo equilibrio, grazie al quale i giocatori possono sperimentare ancor di più le svariate armi tratte da Cold War e Modern Warfare. Un’occasione veramente unica quindi.

Leggi anche -> Monster Hunter Rise da record per Capcom: le copie vendute

Il nerf per altre armi su COD Warzone

COD Warzone
COD Warzone, nerf di altre armi in arrivo (fonte press.activision.com)

Inoltre Raven Software ha affermato di aver risolto i problemi inerenti al contratto Caccia ad Adler. La software house sta cercando una soluzione per poter accontentare i giocatori che non sono riusciti a riscattare le ricompense previste dall’evento a tempo. Sono stati anche corretti i glitch che hanno consentito ai giocatori di infiltrarsi all’interno di muri e pavimenti per uccidere furbescamente gli avversari.

Leggi anche -> In Fallout 76 arriva la season 4: arrivano i respec abilità e C.A.M.P. multipli

Stando a quanto specificato da Raven Software, è in dirittura d’arrivo un nuovo bilanciamento per le armi sopra citate. Si vanno a modificare le armi elencate con il prossimo aggiornamento. Non è nemmeno da escludere perciò un vero e proprio nerf delle stesse. I giocatori hanno anche notato che l’ADS e la velocità di movimento delle armi di Cold War sono sensibilmente migliori rispetto a molte armi di Modern Warfare. Per questo motivo i giocatori utilizzano i fucili d’assalto dell’ultimo capitolo premium della serie sparatutto come anche le mitragliette. Probabilmente anche in tal caso, con la nuova patch, si dovrebbero vedere alcuni cambiamenti.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)