In Fallout 76 arriva la season 4: arrivano i respec abilità e C.A.M.P. multipli

L’aggiornamento gratuito “Pronti e Carichi” è realtà e arriva su Fallout 76 gratuitamente, introducendo tutta una serie di novità all’interno dell’ultimo titolo del franchise di Bethesda.

fallout 76
Fonte: “YouTube”

Nonostante la partenza (per dire un eufemismo) rocciosa di Fallout 76, gli sviluppatori non mollano la presa e, in pieno accordo con la roadmap dei contenuti previsti per il 2021, rilasciano un aggiornamento gratuito che apre finalmente la season 4 del gioco. Oltre a una serie di miglioramenti generali della quality of life, Bethesda introduce le nuove dotazioni S.P.E.C.I.A.L. e slot per C.A.M.P. Ecco tutti i dettagli.

Leggi anche –> Cyberpunk 2077 Hotfix 1.22 disponibile da ora: la lista dei cambiamenti

Ecco la season 4 di Fallout 76

fallout 76
Con il nuovo aggiornamento della season 4 si può effettuare il respec del personaggio e costruire più insediamenti. Fonte: “Bethesda”

Una delle feature maggiormente attese dall’utenza è proprio la dotazione S.P.E.C.I.A.L., che permette a conti fatti di effettuare un completo respec del personaggio. Come in ogni gioco di ruolo, in Fallout è possibile aumentare le proprie caratteristiche e assegnare carte talento per poter costruire la build del proprio personaggio. Grazie all’aggiornamento, sarà possibile resettare l’assegnazione di punti per aumentare le caratteristiche e delle carte talento in modo da poterle ri-assegnare e quindi cambiare build rapidamente per poter giocare in modo diverso.

Leggi anche –> Fortnite e Neymar Jr tra abilità e sfide dedicate

Ciò sarà possibile dopo il livello 25 grazie alle obliteratrici, costruibili nel proprio C.A.M.P. oppure rintracciabili nelle varie stazioni ferroviarie dell’Appalachia. È possibile avere al massimo 2 dotazioni S.P.E.C.I.A.L. per personaggio.

Con l’arrivo della season 4 (e del conseguente tabellone con 100 gradi da raggiungere, raggiungibili grazie alle quest, sfide ed eventi stagionali) saranno presenti più slot per i C.A.M.P. Infatti, grazie all’aggiornamento è possibile possederne più di uno, ognuno con il proprio budget di costruzione, nome e icona unica presente sulla mappa di gioco. Grazie a ciò, sarà più semplice gestire gli oggetti per la vendita dall’inventario, dato che ora gli erogatori offrono più slot condivisi in ogni istanza e tra tutti i C.A.M.P. Le teche saranno assegnabili a ogni singolo C.A.M.P., in modo da poter mostrare diversi prodotti nei diversi insediamenti.

LINK UTILI