COD Warzone in chiave next-gen, arriva l’alta risoluzione delle texture

un arrivo importante su COD Warzone per SP5 e Xbox Series X. Il nuovo pacchetto di texture ad alta risoluzione è realtà 

COD Warzone
COD Warzone, pacchetto texture ad alte risoluzione (screenshot YouTube)

Actvision e Infinity Ward hanno pubblicato per COD Warzone e Modern Warfare un nuovo pacchetto di texture ad alta risoluzione. Questa pubblicazione è stata effettuata senza nessun preavviso, ma per i giocatori è una manna dal cielo.

Al momento il texture pack è presente solo su PlayStation Store. ha una dimensione di 8.4 GB e contiene texture dettagliate per armi ed operatori che provengono da Modern Warfare. Una risoluzione senza precedenti.

Leggi anche -> Fortnite accoglie una nuova skin, arriva Lazarbeam

COD Warzone gode finalmente di texture in alta definizione su PS5 e Xbox Series X

COD Warzone
COD Warzone, pacchetto texture ad alte risoluzione (screenshot YouTube)

Il download per la texture è raccomandato per chi è in possesso di PS5 e di PS4 Pro. Dunque, per le console che sono munite degli hardware adatti, in grado di supportare asset più pesanti evitando che ne risentano le prestazioni di gioco. È stato proprio un utente che ha diffuso la notizia su Twitter, rassicurando i lettori che con tale texture gli sparatutto sono alquanto migliorati.

Non sono stati diffusi ulteriori aggiornamenti da Activision, almeno al momento della scrittura di questo articolo. Non è ancora chiaro se sia distribuito il texture pack anche sull’Xbox Store ed indirizzato agli utenti Xbox Series X. Call of Duty Warzone ha ricevuto un aggiornamento nella versione 1.33. Gli sviluppatori di Raven Software hanno dichiarato che la patch è andata a sistemare un problema che è apparso insieme alla Reactive Blueprint.

Si tratta della skin delle armi che è stata introdotta durante la Stagione 2 e che cambia il proprio aspetto estetico, ad ogni uccisione che si porta a segno. Inoltre, l’arrivo della nuova Stagione del Battle Royale, non ha ancora avuto modo di mostrare un cambiamento di mappa. Anche se, nei giorni a venire, diverse volte si è parlato di una svolta radicale a livello di ambientazioni.

Leggi anche -> COD Warzone e Cold War, un nuovo operatore in arrivo

Nonostante ciò sono stati disseminati molti indizi inerenti all’abbandono di Verdansk, andando ad introdurre poi una nuova mappa. Questa, secondo i rumor, è più vicina ed attinente all’ambito stilistico di Call of Duty Black Ops Cold War. In attesa di novità, in basso il post del pacchetto texture ad alta definizione.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)