Fortnite accoglie una nuova skin, arriva Lazarbeam

La serie Icone delle Fortnite skin si amplia ancora di più dando il benvenuto ad un particolare costume. Si tratta di Lazarbeam e del suo bundle

Fortnite skin
Fortnite skin, il bundle di Lazarbeam (screenshot YouTube)

A partire dal 5 marzo, un’ulteriore novità riguarda il mondo di Fortnite. Infatti, all’interno della serie Icone di Epic Games viene introdotto l’inedito set Lazarbeam.

È sufficiente attendere solo fino alle 1, ora italiana, del mattino di venerdì per entrare nel negozio oggetti. Al suo interno è possibile trovare diversi componenti di questo nuovo set, sui quali mettere subito le mani e testarli in-game.

Leggi anche -> COD Warzone e Cold War, un nuovo operatore in arrivo

Lazarbeam si aggiunge alle Fortnite skin

Fortnite skin
Fortnite skin, il bundle di Lazarbeam (screenshot YouTube)

Tale bundle comprende il costume di Lazarbeam, l’emote Pausa pranzo, il dorso decorativo Baby zenzero ed il piccone Maglio fidato. Quest’ultimo oggetto, proprio come accade per la skin, può essere scelto in due stili e dimensioni diverse. Ogni oggetto appena elencato può essere disponibile all’acquisto sia in singolo che in gruppo, riferito agli oggetti contenuti, all’interno del bundle Lazarbeam. Inoltre ogni giocatore ha la possibilità di prenotalo in anticipo. Come?

è sufficiente partecipare al Lazar & Fresh’s Super Knockback, ossia un torneo in coppia che inizia proprio oggi. Questo è ispirato alla Pistola a focile, l’arma preferita di Lazarbeam. Le squadre di ogni regione, che riescono ad ottenere più punti durante le partite del torneo, possono avere l’accesso anticipato al bundle.

Leggi anche -> Star Wars Obi-Wan Kenobi aggiunge al cast un’attrice de Il Trono di Spade

Dopo l’aggiornamento 15.50 che Epic Games ha rilasciato per uno dei Battle Royale più amati di questa generazione, l’arrivo del set appena descritto risulta essere qualcosa di molto apprezzato da tutti i giocatori. Infatti questi ultimi sono sempre alla ricerca di nuove skin e modalità, che siano in grado di rendere il gioco sempre più coinvolgente ed affascinante. Basti pensare poi numerosi crossover che hanno investito l’isola ultimamente, facendo letteralmente impazzire gli utenti di tutto il mondo. Scorrendo vero il basso, un sguardo al bundle Lazarbeam.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)
Fortnite skin
Fortnite skin, il bundle di Lazarbeam (screenshot YouTube)