COD Warzone e Cold War, le novità della Stagione 2

I gamer ormai non stanno più nella pelle, pronti per la Stagione 2 di COD Warzone e Cold War. Ecco tutte le novità e sorprese in arrivo

COD Warzone
COD Warzone e Cold War Stagione 2 (screenshot YouTube)

La Stagione 2 ha visto il suo debutto da pochi giorni. Sono state svelate, dal team di sviluppo di COD Warzone e Black Ops Cold War, tutte le novità inerenti ai contenuti che arriveranno sul Battle Royale. L’appuntamento è per la prossima settimana, mediante un aggiornamento totalmente gratuito.

È risaputo che, con ogni update, arrivano molte novità succulente ed inedite. Dunque, nel corso della Stagione 2, come di consueto vengono introdotte molte armi inedite. Queste possono essere utilizzate sia in Black Ops Cold War che in Warzone.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Valheim patch 0.145.6, alcuni bug vengono finalmente risolti

La Stagione 2 cambia le carte in tavola per COD Warzone e Cold War

COD Warzone
COD Warzone e Cold War Zombie Outbreak (screenshot YouTube)

Le nuove armi, che stanno per fare il loro debutto, sono:

  • Fara 83, fucile d’assalto e LC10, mitraglietta – disponibili al lancio della stagione
  • Machete (arma corpo a corpo), R1 Shadowhunter (balestra) e ZRG 20MM (fucile di precisione) in arrivo nel corso della stagione
  • Nuovi progetti reattivi per le armi

Sono previsti anche nuovi operatori. Naga e Maxis diventano disponibili al mento del lancio della Stagione 2, e si possono sbloccare mediante l’acquisto del Pass Stagionale. Rivas e Wolf si possono acquistare tra qualche settimana nei rispettivi bundle dedicati. È prevista anche l’aggiunta di tre mappe multigiocatore. Si tratta di Apocalypse (6 contro 6), Golova e Mansion (scontro).

Ma non finisce qui, le nuove modalità aggiunte sono Gioco delle Armi e Stockpile. In Warzone sono in arrivo le modalità Resurgence Extreme ed Exfiltration. Inoltre, durante la Stagione, è prevista l’aggiunta di una nuova Serie di uccisioni chiamata Death Machine. In Black Ops invece si aggiorna la modalità Zombies con diverse novità. C’è una nuova mappa destinata, ossia Epidemia, sui Monti Urali. Inoltre anche un Potenziamento da Campo, denominato Frenzied Guard. Infine una mod munizioni chiamata Shatter Blast, mai vista prima.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ghostrunner lancia una demo gratuita per console: i dettagli

Per concludere in grande, dal 25 febbraio all’11 marzo, i gamer si devono crepare per l’evento Zombies Outbreak. In questo particolare caso la mappa di Verdansk viene straziata dalle urla dei non-morti. Per aumentare l’adrenalina ed i brividi, in basso, il trailer della modalità Zombies su Warzone.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)