Ghostrunner lancia una demo gratuita per console: i dettagli

All In! Games e 505 Games hanno annunciato una demo gratuita per Ghostrunner, apprezzatissimo gioco d’azione cyberpunk con dinamiche parkour.

ghostunner demo
(fonte: YouTube).

Ancora buone notizie per tutti gli amanti del titolo parkour in prima persona a tema cyberpunk, sviluppato da One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks. Il titolo, recentemente candidato come “Action Game of 2020” ha già venduto mezzo milione di copie, a dimostrazione di un apprezzamento sia da parte della critica che del pubblico.

Dopo la nuova modalità e il Pacchetto invernale, All In! Games e 505 Games hanno ora annunciato l’arrivo di una nuova demo per console del titolo. Occasione ghiotta dunque per tutti coloro i quali non hanno ancora avuto modo di provare il videogioco.

Leggi anche –> Mortal Kombat al cinema, primo trailer per il film – VIDEO

Ghostrunner, la demo gratuita

ghostunner demo
Un’immagine dal trailer di lancio del videogioco (fonte: YouTube).

La demo è già disponibile per Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4; non lasciatevi sfuggire l’occasione di diventare il Ghostrunner, un agile ninja cibernetico equipaggiato con una micidiale katana e un rampino. Potrete volteggiare da un tetto all’altro e affettare cyborg nemici in combattimenti “one-hit-one-kill”, respawnando all’istante per non perdere mai l’adrenalina e la concentrazione. Padroneggiate la vostra lama, imparate nuove potenti abilità e scoprite gli oscuri segreti dell’ultima città-torre rimasta all’umanità.

Ricordiamo che a dicembre è arrivata la nuova modalità Hardcore, che permette ai giocatori di scalare la torre Dharma; ci sarà da utilizzare al meglio le proprie abilità e i potenziamenti affinché si possano affrontare nemici più forti e livelli alterati.

Leggi anche –> Diablo 2 avrà una versione rimasterizzata? Il rumor

Il Pacchetto Invernale invece, primo DLC, è acquistabile al prezzo di 1,99 euro e conterrà la Katana ‘Ondata di Freddo’ e l’abbinato guanto scarlatto ‘Sangue Freddo’. Il gioco sarà poi disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X nel 2021; chi possiede già la versione PS4 o Xbox One, riceverà l’aggiornamento gratuito sulla rispettiva console Next-Gen.

LINK UTILI

ps5
(fonte: YouTube).