Compare online la possibile nuova mappa di COD Warzone

COD Warzone è da tempo che è innondato di notizie inerenti un’ambientazione al posto di Verdansk. Online compare una presunta nuova mappa

COD Warzone nuova mappa
COD Warzone nuova mappa, la presunta ambientazione al posto di Verdansk (fonte press.activision.com)

Ultimamente sono tanti i leak riguardanti COD Warzone. Attualmente gli insider affermano che nel Battle Royale è in arrivo una nuova mappa e, negli ultimi giorni, sono tornati in azione i leaker. Ciò è dovuto anche dal precedente video clip comparso in rete che mostra una Verdansk anni ’80. Perciò si capisce come l’interesse degli utenti sia veramente alto.

Tale video è stato poi rimosso da Activision per violazione di copyright ed un giornalista che lo ha precedentemente ricondiviso è stato addirittura sospeso. Un’affermazione molto simile alla precedente arriva anche da ModernWarzone, un insider molto affidabile nel mondo di Call of Duty.

Leggi anche -> People Can Fly parla di Hell’s Rangers il content pack di Outriders

La nuova presunta mappa di COD Warzone

COD Warzone nuova mappa
COD Warzone nuova mappa, la presunta ambientazione al posto di Verdansk (fonte press.activision.com)

Egli afferma che Activision abbia pensato a più riprese di sospendere od addirittura ancor meglio cancellare la mappa dei Monti Urali da Black Ops Cold War a Warzone. Questo per poter dar spazio a una versione della tanto amata Verdansk ambientata agli anni ’80. Non si sa di preciso cosa sia successo effettivamente, tuttavia mancano pochi giorni alla rivelazione della nuova ambientazione. È sempre più sicuro che questa venga lanciata a metà aprile con l’arrivo della Stagione 3. Permangono però molti dubbi soprattutto dopo il recente leak.

Leggi anche -> Bridgerton 2, non ci sarà un protagonista: come cambia la storia?

È arrivata poi un ulteriore pubblicazione da un altro insider rappresentante una curiosa immagine della mappa dei Monti Urali. Questa è stata sviluppata utilizzando come base le mappe realizzate da Treyarch per Call of Duty Black Ops Cold War. Non vi è certezza riguardante la veridicità della mappa in questione, tuttavia è necessario precisare che l’area è ricca di dettagli. L’immagine pubblicata risulta molto sfocata, dunque non si può effettivamente capire quali siano le zone che comprende nello specifico. Non resta che attendere l’arrivo della Stagione 3 e vedere cosa Activison abbia previsto per il Battle Royale. Scorrendo verso il basso, il leak del post Twitter della nuova mappa prevista per COD Warzone.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)