COD Warzone riceve una patch, si tratta dell’aggiornamento 1.33

Una nuova patch arriva per COD Warzone. Si tratta dell’aggiornamento 1.33, destinato a tutti gli utenti di PC e console

COD Warzone
COD Warzone e la nuova patch 1.33 (screenshot YouTube)

Dopo il fenomeno di COD Warzone, il team di Raven Software continua comunque a dare il suo supporto post-lancio. Attraverso numerose novità, che nell’ultimo periodo sono state introdotte nel gioco, ha intenzione di offrire sempre di più ai suoi fedeli.

All’interno del free-to-play, tutti i contenuti della Stagione 2 del Battle Royale sono riusciti a farsi strada molto velocemente. Grazie all’introduzione di numerose funzionalità, insieme ad opzioni di gioco inedite, gli utenti sembrano molto soddisfatti di questa offerta ludica.

Leggi anche -> Superman & Lois già rinnovata per una seconda stagione

Cosa cambia su COD Warzone con la patch 1.33

COD Warzone patch
COD Warzone e la nuova patch 1.33 (screenshot YouTube)

Nonostante ciò, pare che comunque all’interno del titolo vi siano diverse problematiche tra cui bug ed imprevisti vari. Si tiene a precisare che è normale che ci siano errori e glitch all’interno del gioco. Sicuramente, un fattore di merito da attribuire a Raven Software, è il continuo miglioramento di queste segnalazioni.

Infatti, il team è già al lavoro cercando una soluzione abbastanza veloce ed efficace. Poiché l’ultima patch è stata in grado di risolvere il famoso stim glitch di Warzone, sembra che un ulteriore patch possa riuscire ad eliminare una problematica ancora più specifica.

Proprio per questo Raven Software ha comunicato di aver messo a disposizione, su tutte le piattaforme, il nuovo aggiornamento 1.33. Quindi, i giocatori che utilizzano questo titolo sia su PC che su console, possono effettuare un download per:

  • PS4, dal peso di 240 MB circa
  • Xbox One, dal peso di 800 MB circa
  • PC, dal peso di 2 GB circa

Pare che l’aggiornamento riesca a risolvere un problema legato alle Reactive Blueprints. Si tratta di specifiche skin di armi che sono caratterizzate da una particolare funzionalità. Difatti, queste, interagiscono come animazioni variabili.

Leggi anche -> Fortnite accoglie una nuova skin, arriva Lazarbeam

Nello specifico, ad ogni uccisione portata a segno, la skin dell’arma cambia rinnovandosi sempre di continuo. Infine, durante questa settimana, Raven Software vuol mettere a disposizione un altro update per Call of Duty Warzone. Ma ancora non si conosce bene quale sia il soggetto del miglioramento. Scorrendo verso il basso il post di Raven Software con la nuova patch.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)