COD Warzone playlist, ancora altri problemi su Armored Royale

Altri problemi sorgono su COD Warzone, viene rimossa la playlist Armored Royale. La causa è un glitch che dona invincibilità ed invisibilità 

COD Warzone risulta essere continuamente vittima di problemi. In molti casi sono stati annunciati glitch e bug di molteplice natura riguardo questo titolo tanto amato dai gamer. Anche ora, in un’altra occasione si tratta un argomento del genere. A causa dei bug che si vanno ad incrementare, si sta passando un periodo davvero complesso sul Battle Royale.

Dopo la fusione di Call of Duty Black Ops Cold War, si è presentato un glitch che ha reso i player invisibili. I giocatori infatti, grazie a questo, hanno potuto ottenere un vantaggio non di poco conto. Tale glitch è stato rimosso rapidamente, ma in questi giorni ne è apparso un altro altrettanto fastidioso.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Warzone e lo streamer Aydan, accade qualche cosa di strano

COD Warzone e la playlist Armored Royale

COD Warzone
COD Warzone Mace (screenshot YouTube)

Stavolta è nella playlist a tempo limitato Armored Royale. Tale glitch non va ad offrire solo invisibilità ai giocatori, ma anche l’invincibilità. Le segnalazioni da parte della community si sono andate a moltiplicare sempre di più. Per tale motivo Raven Software, la compagnia di sviluppo del Battle Royale, non ha potuto lasciar correre. Il team di sviluppatori sono a lavoro occupandosi del supporto live del free-to-play.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mass Effect Andromeda, la spiegazione dei diversi tagli ed eliminazioni

Tuttavia non sono ancora stati in grado di trovare una soluzione rapidamente. Per tale motivo hanno deciso di disattivare momentaneamente la playlist Armored Royale. In questo modo si riesce a prendere del tempo vitale per poter portare il problema alla soluzione ed effettuare tutte le analisi necessarie. La modalità poi torna disponibile, in un secondo momento, solo quando il problema scompare definitivamente. Warzone non gode di un buon periodo, ma il team è sempre al lavoro per sistemare eventuali problemi. Nel frattempo, alla fine dell’articolo, il post ufficiale di Raven Software.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)