COD Warzone “ritorno alle origini”, i silenziatori riacquistano gloria

Con la Stagione 2 di COD Warzone i silenziatori sono stati depotenziati per via di un errore. Ora il team ha risolto il problema 

COD Warzone
COD Warzone risolto il problema dei silenziatori (screenshot YouTube)

La Stagione 2 di CODWarzone ha portato sia numerose novità che diversi problemi a numerosi giocatori. Infatti hanno caratterizzato questa inedita avventura, ma il team di sviluppo si è dimostrato pronto a risolverle in men che non si dica.

Difatti Raven Software è già al lavoro per risolvere tutte le criticità che in queste settimane sono comparse nel gioco. Proprio per questo è stata già pubblicata una nuova patch risolutiva, oltre a tutti gli errori che di cui già si è occupata ultimamente.

Leggi anche -> Resident Evil 9 non è molto lontano, il suo sviluppo è già in corso

COD Warzone ristabilisce la potenza dei silenziatori

COD Warzone
COD Warzone risolto il problema dei silenziatori (screenshot YouTube)

L’aggiornamento di oggi che è stato caricato sui server di console come PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC è stato capace di ripristinare le statistiche dei silenziatori Agency, GRU e Wrapped ai valori pre-Stagione 2. In questo modo è stato possibile riportarli alla loro vecchia potenza ed utilità. Infatti, con l’arrivo della nuova stagione, gli accessori in questione sono stati oggetto di un depotenziamento considerevole.

Si tratta di un problema che si è presentato con una diminuzione della velocità dei proiettili che sono sparati con le armi che li equipaggiano. Grazie a questa nuova patch di Call of Duty Warzone, è riuscito a risolvere anche un altro problema molto importante. Nello specifico riguarda il tracciamento degli obiettivi della quarta Missione Operatore di Baker.

Leggi anche -> Daft Punk Lumines, il producer a Videogiochi.com: “Grande progetto, pessimo tempismo”

Inoltre è stato anche in grado di rinfrescare alcuni elementi dell’interfaccia utente tra cui icone, indicatori di livello, bundle nel negozio e molto altro ancora. Infine è bene ricordare che da poche ore, Activision insieme a Infinity Ward, ha pubblicato un nuovo pacchetto al cui interno sono presenti delle texture in alta definizione per Call of Duty Modern Warfare e Warzone. In calce all’articolo è possibile visionare il post di Raven Software che parla della soluzione al “problema silenziatori”.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)