Resident Evil 9 non è molto lontano, il suo sviluppo è già in corso

Diverse indiscrezioni parlano di Resident Evil 9 e di un suo progetto già attivo. Addirittura pare sia già in sviluppo e da molto tempo

Resident Evil 9
Resident Evil 9, un leak parla di un suo sviluppo attivo da tempo (screenshot YouTube)

Secondo le parole dell’insider Dusk Golem, pare che il gioco Resident Evil 9 sia già in sviluppo da diverso tempo. Lo stesso insider ha inoltre comunicato a tutti i fan di portare molta pazienza, in quanto i tempi di attesa potrebbe essere molto lunghi.

Egli, basandosi sulle informazioni in suo possesso, ha affermato che i lavori sul prossimo RE 9 siano iniziati nello stesso periodo di lavorazione di RE 2, 3, 8, Outrage e 4. Quindi si parla di un progetto inizia già da molto tempo.

Leggi anche -> Annunciata la versione PlayStation VR di Doom 3: Doom 3 VR Edition

Resident Evil 9 ed il suo sviluppo

Resident Evil 9
Resident Evil 9, un leak parla di un suo sviluppo attivo da tempo (screenshot YouTube)

Ciò vuol dire che la casa giapponese ha dato priorità a questi altri sviluppi così da portarli avanti in modo coerente. Secondo le parole dell’insider, pare che il titolo RE 9 non esca prima del 2024. Capcom ha già mostrato REEvil Village come ultimo capitolo della saga in cui sia presente Ethan Winters. Da qui è possibile affermare che, il nuovo gioco, possa vedere la presenza di protagonisti e trame del tutto diverse di qualche a cui si è abituate di recente. Riguardo a RE Village gli sviluppatori hanno affermato che si tratta del più grande survival horror di tutti i tempi, in stile completamente rinnovato dal solito. Una promessa che molti utenti non vedono l’ora di poter testare con le proprie mani.

Leggi anche -> COD Warzone ed il fenomeno dei Battle Royale, potrebbe arrivare anche su smartphone

Per il momento pare che i titoli in arrivo siano RE 4 Remake insieme a Outrage, molto simile a Revelations 3. Poiché i tempi di attesa sono molto lunghi, è possibile che i piani possano cambiare e che il prodotto finale risulti essere molto diverso da quello che i fan si aspettano. Non resta comunque che attendere il 7 maggio per godersi l’arrivo di RE Village e scoprire quali siano le novità che gli sviluppatori hanno voluto introdurre in questo titolo. Nel frattempo, scorrendo verso il basso, i leak del famoso insider Dusk Golem in relazione allo sviluppo di RE 9.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)