Sapevate che COD Warzone aveva un rivale?

COD Warzone aveva un rivale diretto, molto simile come Battle Royale. Si tratta di Neclear Winter di Fallout 76

COD Warzone
COD Warzone, chiusa la modalità Battle Royale di Fallout 76 (fonte press.activision.com)

Fallout 76 è riuscito ad introdurre una modalità Battle Royale che prende il nome Nuclear Winter, anche se sembra che questa sia conosciuta da pochi. Nell’ultimo periodo Bethesda, che ha acquisito D’Amico, aveva deciso di spegnerla a seguito di un riscontro molto basso da parte degli utenti. Sicuramente non famosa come COD Warzone.

Addio Nuclear Winter, la modalità di Fallout 76 chiude definitivamente a settembre. Sembra che Call of Duty Warzone, in vista della stagione autunnale, abbia quindi un rivale in meno. Ovviamente tutto questo è il risultato che deriva direttamente come conseguenza dell’abbandono dell’arena Battle Royale di Fallout 76. Una decisione presa perciò da un poco interesse da parte degli utenti.

Fallout 76 e COD Warzone avevano un punto in comune

COD Warzone
COD Warzone, chiusa la modalità Battle Royale di Fallout 76 (screenshot YouTube)

“Abbiamo trovato complesso fornire update significativi per Nuclear Winter, sviluppando e supportando al contempo nuovi contenuti eccitanti per la modalità Avventura”, le parole di Bethesda sono piene di significato. Quindi, è possibile dedurre che la modalità di Fallout 76 termina nel mese di settembre. Nonostante ciò, Bethesda continua ad essere alla ricerca di inserire un esperienza PvP all’interno del suo titolo multiplayer. Infatti, molto presto, dovrebbe svelare quali sono i piani a cui sta lavorando per ripagare coloro che hanno giocato al Battle Royale post-apocalittica. Da poco Call of Duty Warzone ha annunciato l’arrivo della Stagione 4, che è introdotta tra meno di 7 giorni.

Il gioco resta attivo in quanto sono presenti comunque degli update regolari, tra cui è bene ricordare quello che ha avuto il compito di portare la fazione Alba d’Acciaio nell’Appalachia. Bethesda, dopo aver rinunciato a Nuclear Winter il Battle Royale da 52 giocatori di Fallout 76, ha affermato di aver visto l’ampia maggioranza dei giocatori esplorare altri aspetti del titolo. È anche diventato più difficile creare lobby piene di Nuclear Winter sacrificando però i tempi di attesa.

Leggi anche -> Sviluppatori di CoD lavoreranno in esclusiva con Playstation

Leggi anche -> Nuove skin Icon Series di Fortnite

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)