Nuove skin Icon Series di Fortnite

Fortnite presenta due nuove skin che fanno parte delle Icon Series. Si tratta di Harry Kane e Marco Reus. Cosa cambia nel Battle Royale 

Fortnite skin
Fortnite skin, due calciatori nelle Icon Series (fonte epicgames.com)

Inoltre è possibile affermare che su Fortnite gli utenti possono trovare due skin dedicate a calciatori molto famosi all’interno del panorama europeo. Si tratta dell’inglese Harry Kane e del tedesco Marco Reus. Queste due skin sono proposte in occasione di una delle collaborazioni più ampie, la prima presente all’interno della Stagione 7.

Sembra che le novità su Fortnite non siano ancora terminate. Il Battle Royale di Epic Games ha ottenuto l’ultimo aggiornamento in cui ha preso piede la Stagione 7 insieme allo sbarco degli alieni, ha portato davvero numerose novità. Basti pensare al nuovo Pass Battaglia, alle Stelle Battaglia ed alle novità alla mappa.

Le skin Harry Kane e Marco Reus nelle Icon Series di Fortnite

Fortnite skin
Fortnite skin, due calciatori nelle Icon Series (fonte epicgames.com)

Per il momento ancora non si conosce il prezzo esatto di ogni skin e, molto probabilmente, i giocatori possono anche trovarsi di fronte ad un bundle che dà loro la possibilità di acquistare entrambe le skin ad un prezzo vantaggioso. È necessario attendere fino al 12 giugno, giorno in cui sono rilasciate queste skin dedicate ai due grandi calciatori. Inoltre, sempre a partire da quella data, sono messi a disposizione nel negozio anche i costumi della Uefa Euro 2020. La presenza di due calciatori all’interno del gioco risulta essere solo la prima di numerose novità presenti nella settima stagione di Fortnite al cui interno sono previsti anche Superman e Rick e Morty.

L’unione di Fortnite e UEFA, proprio in occasione dell’inizio di Euro 2020, è iniziata con la sfida tra Italia e Turchia presso lo stadio Olimpico. In base a quanto è stato dichiarato da Epic Games, nel corso dei prossimi giorni ogni giocatore ha la possibilità di acquistare le skin ufficiali dell’attaccante del Tottenham Harry Kane e del Borussia Dortmund Marco Reus all’interno del negozio. Ognuna di queste skin è accompagnata da un dorso decorativo esclusivo insieme da un emote. Rispettivamente HurriKane e Marcinho.

Leggi anche -> Nintendo Switch, dopo l’update sono arrivati i problemi

Leggi anche -> Resident Evil 9 già in sviluppo, ecco quanto manca

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)