Il Battle Pass di COD Warzone, la nuova Stagione è ricca di contenuti – VIDEO

L’offerta ludica di COD Warzone si colora ancora di più. Grazie alla Stagione 2, gli inediti contenuti del Battle Pass sono veramente incredibili

COD Warzone
COD Warzone Stagione 2 nuovi contenuti (screenshot YouTube)

Finalmente, dalle ore 19 di oggi 25 febbraio 2021, tutti gli appassionati di COD Warzone e Black Ops Cold War possono finalmente giocare alla tanto attesa Stagione 2. Per quanto riguarda il Battle Royale, affiancato a questo titolo, è necessario attendere solo 24 ore per scoprire quali siano tutti i nuovi contenuti della nuova Stagione 2.

In questa occasione, Activision, ha pubblicato un trailer in cui sono presenti tutte le novità del Battle Pass. È tranquillamente possibile affermare che, Call of Duty Warzone, può essere definita la rivelazione dell’anno. Infatti il free-to-play Battle Royale è stato in grado di stupire tutti proprio per la sua semplicità, facendo si che anche coloro che non sono appassionati al genere mostrassero molto interesse.

Leggi anche -> Arrivano i nuovi controller PS4 e Switch di Gioteck

Una valanga di contenuti per COD Warzone

COD Warzone
COD Warzone Stagione 2 nuovi contenuti (screenshot YouTube)

Il titolo è diventato famoso anche per la costante presenza, purtroppo, di bug e glitch che stanno influenza negativamente l’esperienza. Però è doveroso aggiungere che il team di sviluppo si è sempre impegnato per risolvere ogni tipo di problema presente, cercando di farlo anche nel minor tempo possibile. Inoltre, da apprezzare sicuramente, è anche la campagna anti-cheat che Activision ha deciso di seguire negli ultimi mesi. In questo modo è riuscito ad eliminare numerosi giocatori scorretti, diventando così un titolo molto più apprezzato dalla community.

Numerose sono le novità inserite all’interno della Stagione 2. Infatti recentemente si è persino parlato di una probabile esplosione in-game che ha il compito di far spazio a ben altro, dicendo addio a Verdansk. Qualunque siano le novità, pare comunque che gli appassionati di Call of Duty Warzone siano impazienti di testare il tutto con le proprie mani. Attraverso il trailer che Activision ha rilasciato, è possibile affermare che i giocatori possano ottenere il nuovo operatore “Naga” già a partire dall’acquisto del Pass Battaglia.

Leggi anche -> Krafton annuncia New State nuovo capitolo per PUBG

Inoltre numerose sono le new entry come armi , varie skin, insieme ad un nuovo fucile d’assalto. Infine, i giocatori che riescono a raggiungere il livello 95, hanno la possibilità di ottenere la “Vulture Exo” reattiva per la FN Scar 17. Si tratta di una funzione che è in grado di far cambiare colore all’arma basandosi sul numero di uccisioni fatte nel corso di una partita. In basso il trailer del Battle Pass.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)