COD Warzone Stagione 2, indizi nella zona di guerra di Verdansk

La Stagione 1 si sta per concludere su COD Warzone? Alcuni utenti scovano i primi indizi sulla Stagione 2, proprio all’intento di Verdansk 

I contenuti che i giocatori di COD Warzone sono riusciti ad ottenere, da quando Black Ops Cold War è entrato in commercio, sono veramente tanti. Visto che la Stagione 1 sta andando avanti da un bel po’, molti sono i giocatori che si chiedono quando è previsto l’arrivo della Season 2.

Secondo alcuni utenti, questa risposta sarebbe nascosta proprio dentro Call of Duty Warzone. Sembra proprio che, in queste ultime ore, Activision stia preparando l’annuncio sulla Seconda Stagione di questo titolo tanto amato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Persona 5 Strikers si mostra in un nuovo trailer sulla storia

COD Warzone e gli indizi della Stagione 2

COD Warzone
COD Warzone Stagione 1 (screenshot YouTube)

Alcuni indizi a riguardo, sono stati trovati da diversi giocatori che si sono trovati di fronte a diversi “glitch visivi”. Inoltre, anche all’interno della mappa di Verdansk, sono state segnalate la presenza di effetti visivi molto strani e di vari rumori inusuali. Proprio su Twitter sono apparse le prime segnalazioni. Queste sarebbero state fatte da un giocatore su Rebirth Island che è stato colpito da una scossa di elettricità statica.

Poco dopo questo evento, il giocatore ha visto apparire diversi effetti visivi ai lati dello schermo. Altri player invece hanno segnalato la presenza di un rumore improvviso simile ad un segnale acustico. Si tratta di avvenimenti molto simili che sono già accaduti in Call of Duty Black Ops Cold War, poco prima che il team di sviluppo si è preparato per fare un annunci.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite accusato di pay-to-win, il colpevole è un’emote – VIDEO

Secondo alcuni giocatori, Activision, starebbe per annunciare un qualcosa di molto grosso. Si tratta di una deduzione fatta in base a vari elementi presenti su Verdansk di Warzone. In fin dei conti, la Prima Stagione è ormai on-line da molto tempo. sembra quindi scontato l’arrivo imminente di una Stagione 2 all’interno del Battle Royale di Activision. In basso, il post che mostra gli strani glitch.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)