Persona 5 Strikers si mostra in un nuovo trailer sulla storia

Persona 5 Strikers si mostra in un nuovo trailer, pubblicato sul canale YouTube Atlus West focalizzato sulla storia principale del videogioco.

Manca veramente pochissimo all’uscita di Strikers, nuovo capitolo del GDR e simulatore sociale giapponese che è pronto a sbarcare anche in occidente; il titolo è senza dubbio uno dei più attesi di questo 2021, coi videogiocatori che non vedono l’ora di vedere la nuova storia con protagonisti i Phantom Thieves.

Proprio in merito a questa, Atlus West ha ora pubblicato un nuovo trailer che entra nel dettaglio circa gli eventi e i personaggi; correte in fondo all’articolo per vederlo, e aumentare ancora di più il vostro entusiasmo!

Leggi anche –> Scopely lancia il nuovo videogioco Star Trek: Kobayashi Maru

Persona 5 Strikers, il nuovo trailer focalizzato sulla storia

persona 5 strikers storia
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

La storia seguirà gli eventi di Persona 5, coi  Phanton Thieves che verranno affiancati da alcuni nuovi personaggi giocabili; tra questi, troviamo il detective di Kyoto Zenkichi Hasegawa e una ragazza del metaverso, la misteriosa  Sophia.

Nel nuovo titolo, sembra che i Phanton Thieves si stiano dirigendo verso alcuni posti chiamati “Jails” per recuperare i desideri dei cittadini bloccati al suo interno, con alcuni dei più grandi cattivi in una posizione di potere all’interno di queste “prigioni”.

Il nuovo trailer, intitolato “Liberate Hearts”, mostra proprio uno di questi cattivi, una sorta di idolo giapponese di nome Alice; il trailer offre anche un primo sguardo al già precedentemente menzionato detective di Kyoto, Zenkichi Hasegawa, figura adulta di supporto ai Phantom Thieves.

Leggi anche –> HBO Max arriva finalmente anche in Europa: i dettagli

Il nuovo sistema di combattimento in stile Musou è stato analizzato in un precedente gameplay, così come l’interfaccia utente del gioco. Il titolo sarà disponibile dal 23 febbraio su Playstation 4, Nintendo Switch e PC via Steam.

Link utili