COD Warzone cambia aspetto, Verdansk dopo l’arrivo della nave

Cosa è cambiato su COD Warzone? Dai silos non più chiusi fino alla nave arenata. Gli Zombie urlano al porto affamati, Verdasnk è diversa

COD Warzone
COD Warzone Stagione 2 novità Verdansk (screenshot YouTube)

Dall’ultimo aggiornamento Verdansk è finalmente cambiata su COD Warzone. Con l’arrivo della Stagione 2, numerose sono le novità introdotte all’interno del titolo tra cui anche un nuovo Battle Pass. Ma le sorprese non finiscono certo qui.

Numerosi però sono i giocatori in attesa di modifiche anche a livello di esperienza di gioco, tra cui l’introduzione di una nuova mappa per il Battle Royale. Per trovarsi di fronte a cambiamenti più radicali, è necessario attendere qualche giorno in più per permettere al team di sviluppo di affinare ogni tipo di dettaglio. Poco a poco, il pacchetto diventa più completo.

Leggi anche -> The Caligua Effect 2 pronto ad uscire anche in Europa

Verdansk cambia con l’aggiornamento di COD Warzone

COD Warzone
COD Warzone Stagione 2 novità Verdansk (screenshot YouTube)

Infatti è possibile affermare che, già nei giorni scorsi, sono stati fatti alcuni aggiornamenti su Verdansk. Si parla di update molto piccoli che comunque stanno ad indicare l’arrivo di un qualcosa di molto grosso tra le zone di Park e quella di Military Base. Da alcuni giorni è stata avvistata una nave a sud della mappa. Da questa sono stati fatti fuoriuscire i primi Zombie che già, a partire da poche ore, possono essere incontrati sull’isola.

Questo aggiornamento è stato oggetto di una segnalazione arrivata su Twitter. Infatti, attraverso un post, un giocatore ha mostrato a tutti di essersi trovato a combattere contro un avversario ed uno zombie. Nel momento in cui l’utente in questione è riuscito a mettere KO lo zombie, è stato in grado di ottenere una “chiave gialla” che gli ha dato la possibilità di aprire una scatola. Al suo interno ha scovato contenuti molto preziosi.

Leggi anche -> Subnautica Below Zero annuncia l’uscita con un trailer – VIDEO

Infine è stato possibile constatare che anche altri punti della mappa sono stati oggetti di questo update. Si tratta di tre silos nucleari situati ad est della base militare, a sud di Hills ed a sud del parco. Questi tre silos risultano aperti. Da lì è possibile osservare tre missili atomici che sembrano essere pronti per il lancio. Che sia riconducibile all’esplosione Nuke di cui si è già parlato per Verdansk? Non resta che aspettare con ansia quali siano queste sorprese. Nel frattempo, in basso, alcuni post che testimoniano le novità ed i cambiamenti in Verdansk.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)