COD Warzone SOS: salvate Verdansk subito!

COD Warzone, ha bisogno di aiuto. Un nuovo post fa capire che Verdansk deve essere salvata. Il nuovo teaser arriva da Raven Software

COD Warzone
COD Warzone, Verdansk deve essere salvata (fonte press.activision.com)

Riguardo i preparativi delle nuove sorprese su COD Warzone, sulla pagina ufficiale di Twitter della Software House di Activision, è inserito un post al cui interno è presente un messaggio criptico con delle parole occultate. Le parole che possono essere lette facilmente sono le seguenti: “Verdansk” e “Cargo”. Ma la vera parte interessante è proseguendo nella lettura dove è risposato “ha bisogno di essere salvata” – “qualcosa deve essere fatto subito”.

Molto spesso capita che gli sviluppatori di Raven Software scelgano di anticipare l’arrivo di novità importanti all’interno del mondo di Call of Duty Warzone. Solitamente il tutto è fatto attraverso l’utilizzo di criptici teaser proposti alla community del Battle Royale. Proprio come fatto prima dell’arrivo di Rambo e John McClane di Die Hard, pare che anche questa volta Raven Software si stia divertendo a dare alcuni indizi ai fan per incuriosirli.

Slavate Verdansk, COD Warzone ha bisogno di aiuto

COD Warzone
COD Warzone, Verdansk deve essere salvata (fonte press.activision.com)

Non resta quindi che attendere e scoprire cosa ha in serbo Raven Software per tutti i suoi da fan. Nel frattempo gli sviluppatori hanno confermato che, nei prossimi giorni, saranno apportate alcune modifiche. Aggiornamenti che riguardano l’illuminazione all’interno dell’ambientazione dello shooter, visto che alcuni giocatori hanno riscontrato dei problemi di visibilità. Dopo gli ultimi aggiornamenti, sembra che il bilanciamento del gameplay del Battle Royale sia cambiato sensibilmente. In base a quanto è possibile leggere, non è facile capire di cosa si tratti questa richiesta di aiuto per Verdansk.

Per tale motivo numerose sono le ipotesi che i fan stanno portando avanti nel corso delle ultime ore. Per alcuni sembra possa trattarsi dell’inizio di una nuova invasione di zombie, mentre per altri sembra sia nata la speranza dell’arrivo imminente del prossimo capitolo di Call of Duty in via di sviluppo presso Sledgehammer. Altri ancora hanno sviluppato una teoria secondo la quale siano in arrivo dei cambiamenti sui furgoni, che per molti sono considerati una vera e propria scocciatura all’interno delle partite. La motivazione è da attribuire al fatto che sono oggetti altamente resistenti ai danni. In calce all’articolo è possibile vedere il post che riporta la richiesta di aiuti per Verdansk.

Leggi anche -> Elden Ring sorprende tutti, uscita prima del previsto?

Leggi anche -> Leggende Pokémon Arceus e Diamante e Perla remake: le date d’uscita

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)