Elden Ring sorprende tutti, uscita prima del previsto?

Mentre la presentazione ufficiale di Elden Ring dovrebbe svolgersi al prossimo E3, arrivano nuovi rumor sull’uscita.

Uscita prima del previsto per il videogioco? (foto: YouTube).

Sin dall’annuncio, avvenuto ormai due anni fa durante l’E3 2019, il titolo sviluppato da FromSoftware e pubblicato da Bandai Namco è uno dei più attesi del genere; ancora di più entusiasmo se pensiamo come, nello sviluppo del videogioco di ruolo alla giapponese, sia coinvolto anche lo scrittore George R.R. Martin, uno degli autori fantasy più amati del momento grazie a Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (e il successo della serie TV HBO, Il Trono di Spade, che proprio i romanzi ha adattato).

In questi due anni però, le notizie circa il titolo sono state quasi pari allo zero; fortunatamente, sembra che il prossimo E3 ormai alle porte possa ospitare la presentazione ufficiale del videogioco, e magari anche una data d’uscita.

Elden Ring, uscita prima del previsto?

Immagine promozionale (foto: Bandai Namco).

Stando a quanto riportato dall’insider Onnipotent su ResetEra, tramite un enigmatico poster, dopo tanta attesa sembra finalmente che il videogioco sia vicino al lancio; nessuna data specifica menzionata, ma Bandai Namco potrebbe adottare la strategia (usata anche da altri editori) di una presentazione ufficiale a ridosso della data d’uscita.

Il progetto, insieme a George RR Martin, vede coinvolto anche Hidetaka Miyazaki, il creatore di Dark Souls; le musiche del gioco sono state invece affidate al compositore di Souls Yuka Kitamura. Nonostante il coinvolgimento di Miyazaki e Kitamura, Elden Ring non fa parte del franchise di Souls, ma secondo quanto riferito in precedenza sarà sicuramente influenzato dalla serie.

Leggi anche –> God of War, sono in programma film o serie tv? La situazione

Per fortuna, manca veramente pochissimo a giugno, così che tutti ne potremo sapere di più circa questo attesissimo titolo per PS4, Xbox One e PC.

Leggi anche –> Tekken 7 pronto a lanciare un nuovo torneo competitivo – VIDEO

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).
Impostazioni privacy