La Collector’s Edition di Among Us sta per dare il via ai preordini

Among Us è pronto per presentare la sua Collector’s Edition a forma di pulsante d’emergenza. Al via i preordini dall’11 maggio

Among Us
Among Us, a breve i preordini della Collector’s Edition (fonte innersloth.com)

Questa edizione di Among Us è confezionata da Limited Run Games. Si tratta dell’azienda americana che da poco ha annunciato di esser divenuta partner di Xbox. Il pubblico conosce tale compagnia proprio grazie a queste operazioni di partnership. Ha come specialità la trasformazione di giochi, che nascono in formato digitale, in qualcosa di fisico. Ha svolto questa operazione anche per titoli del calibro di Doom oppure per capolavori narrativi come To The Moon.

Dall’11 maggio diventa preordinabile la Collector’s Edition di AU. Questa contiene tanti extra tutti racchiusi in una scatola a forma di pulsante d’emergenza. Il celebre titolo Indie sviluppato da InnerSloth, AU, riceverà quindi un0’edizione dedicata molto speciale che sarà possibile preordinare a breve. Ma cosa c’è di tanto speciale?

Leggi anche -> Assassin’s Creed, il nuovo capitolo come Uncharted?

Among Us presenta la sua Collector’s Edition a forma di pulsante d’emergenza

Among Us
Among Us, a breve i preordini della Collector’s Edition (fonte innersloth.com)

In origine il titolo AU è stato sviluppato per la piattaforma Steam, ma anche gratuitamente per IOS e Android. Attualmente è presente su Nintendo e preso sarà in arrivo sulle console Sony, PS4 e Ps5. Il gioco è strutturato in varie fasi. L’ambientazione che fa da sfondo al titolo è lo spazio. I giocatori inizialmente impersonano astronauti od impostori. Lo scopo degli astronauti è quello di riconoscere gli impostori ed eliminarli. Invece, quello degli impostori è di eliminare gli astronauti senza essere riconosciuti o scoperti.

Leggi anche -> Nintendo e Napoleone a braccetto: un Super Mario “speciale”

Nella Collector’s Edition del fenomeno di Innersloth è previsto un codice per riscattare una copia da Steam e dall’Epic Games Store. Ma non solo. Al suo interno sono inclusi un poster, dei dischi contenenti concept art, interviste e varie tracce con la musica che evoca gli ambienti di gioco. Sarà presente anche uno steelbook. La scatola in cui è tutto contenuto e custodito ha la forma del celebre pulsante di emergenza. Inoltre, Se si preme, riproduce il suono che richiama lo stato di allerta nel gioco. In calce all’articolo è possibile vedere come si presenta la Collector’s Edition.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)
Among Us
Among Us, a breve i preordini della Collector’s Edition (fonte limitedrungames.com)