Come fissare le vostre console direttamente al muro – VIDEO

Con Floating Grip potrete fissare le vostre console direttamente al muro, per un maggiore impatto visivo senza occupare spazio.

console muro
La fondatrice dell’azienda (fonte: YouTube).

Quante volte avete pensato che, per ottimizzare al meglio la vostra scrivania o lo spazio in camera, sarebbe stato meglio avere la console “appesa”? Oppure, magari pulendo i vari mobili, avreste preferito avere qualcosa in meno da spostare sul ripiano? A questi problemi, Floating Grip potrebbe dare una soluzione.

Questo accessorio permette infatti di fissare direttamente la vostra console al muro, magari anche insieme ai controller; una soluzione pratica e persino conveniente, che permette di ottimizzare lo spazio nelle vostre camerette o nei vostri soggiorni. Correte in fondo all’articolo per vedere il video del fissaggio!

Leggi anche –>  Avete un HomePod mini Apple? Questo sensore nascosto potrebbe attivarsi in futuro

Floating Grip, come fissare direttamente le console al muro

console muro
Parte del fissaggio (fonte: YouTube).

Questi supporti a parete sono progettati con lo scopo di essere sia eleganti che funzionali; grandissima attenzione sopratutto a quest’ultimo aspetto, col progetto realizzato per mantenere la console stabile e fissata in sicurezza sulla parete, permettendo di focalizzarsi interamente sull’esperienza videoludica con una visuale e una postazione libere dall’ingombro. Di seguito, i link per acquistare l’accessorio a seconda della console:

L’accessorio consente una ventilazione a 360° gradi della console, grazie a una leggera inclinazione dalla parete; il Floating Grip è composto da tre speciali pezzi  che garantiscono una soluzione solida e stabile per fissare la vostra console.

Leggi anche –> Niantic (Pokémon GO) a lavoro su un gioco Pikmin per dispositivi mobili

Ogni dettaglio è stato progettato affinché la console sia al sicuro sulla parete, senza però coprire nessun ingresso;  semplicità e utilità vengono conciliati alla praticità, col supporto ideato per essere invisibile allo sguardo. La console apparirà in tutto il suo splendore! In chiusura d’articolo, vi lasciamo col video del montaggio.

LINK UTILI