Come guardare la serie tv di The Last of Us in streaming: link utili

Tutti vogliono guardare la serie tv di The Last of Us, con questa guida saprete come guardarla in streaming comodamente e dove volete. 

Oggi 16 gennaio 2023 è un giorno molto speciale per tutti gli appassionati ad uno dei videogiochi più importanti degli ultimi decenni, che ha di fatto cambiato la storia del media. Da subito si era capito che l’avventura confezionata da Naughty Dog avesse qualcosa di speciale, ma certamente nessuno pensava, neanche solo per un attimo, che avrebbe avuto il successo che poi ha raccolto. Tanto da trasformarsi in una serie tv in live action. Come tutti sappiamo, infatti, HBO e Playstation hanno trovato un accordo, anni fa, per la creazione e la produzione di un prodotto seriale che raccontasse il primo videogioco. Con Pedro Pascal nei panni di Joel e Bella Ramsey nei panni di Ellie.

Guardare The Last of Us in streaming
Come guardare la serie di The Last of Us in streaming (Videogiochi.com)

Ovviamente l’interesse generale di tutti gli appassionati è altissimo e in tanti non vedono l’ora di poter mettere gli occhi sul prodotto di HBO, creato in collaborazione con Neil Druckmann di Naughty Dog. Proprio per questo motivo le aspettative sono altissime: la casa di produzione dietro Game of Thrones che lavora con il creatore di The Last of Us.

The Last of Us in streaming, come guardarla facilmente

La distribuzione della serie di The Last of Us in Italia è un’esclusiva Sky. Ancora una volta il colosso con i decoder ha trovato un accordo di distribuzione esclusivo per il nostro Paese con HBO, avendo così i diritti esclusivi per mostrare la serie di TLOU agli appassionati. Per poter veder la serie in streaming quindi è fondamentale l’utilizzo di Sky Go. Questa applicazione può essere scaricata su vari dispositivi e permette la visione dei prodotti Sky in streaming e on demand tramite registrazione di fino a 4 dispositivi in contemporanea. Ricordiamo però che si può vedere in streaming solo su un dispoditivo alla volta, e ovviamente solo se avete un abbonamento Sky attivo.

TLOU in streaming
The Last of Us in streaming (Videogiochi.com)

Dovrete semplicemente scaricare l’app, fare il login con le vostre credenziali e poi guardare la serie tv di TLOU. Questi i link utili:

TLOU in streaming su Now Tv

Un altro modo per guardare la serie in streaming è tramite Now Tv. Si tratta di una piattaforma che è sempre nelle mani di Sky, e che quindi rientra perfettamente nell’accordo siglato con HBO. Per poter accedere a Now Tv con le stesse credenziali che avete se siete abbonati a Sky, oppure con delle credenziali nuove. Che abbiate un abbonamento Sky attivo o meno, però, comunque dovrete pagare per abbonarvi anche a Now Tv. Pertanto se siete abbonati Sky, utilizzate Sky Go come abbiamo spiegato sopra, altrimenti confrontate quale delle due piattaforme vi interessa di più. Per guardare la serie di The Last of Us in streaming su Now Tv dovrete scaricare l’apposita app:

Ricordate il calendario con tutti gli episodi di The Last of Us con sottotoli e doppiati in italiano, e che ci sono brutte notizie per chi aspetta Hogwarts Legacy.