Come prepararsi a Loki, in arrivo su Disney+ – VIDEO

Tom Hiddleston ci aiuta a prepararci al meglio per l’arrivo su Disney+ di Loki, nuova serie tv Marvel dedicata al Dio dell’inganno.

loki serie tv
La storia del personaggio in una featurette (foto: YouTube).

Manca sempre meno all’arrivo della prossima serie tv Marvel in streaming. Disney+, come sappiamo, è ormai la piattaforma che ospita il nuovo universo televisivo dei Marvel Studios, pienamente collegato con quanto possiamo vedere sul grande schermo col Marvel Cinematic Universe.

Dopo il grande successo di WandaVision e The Falcon & The Winter Soldier, a prendersi la scena saranno presto le nuove avventure con protagonista il Dio dell’inganno interpretato da Tom Hiddleston; proprio l’attore ci aiuta ora a prepararci al meglio all’arrivo della serie tv. Correte in fondo all’articolo per vedere il video!

Leggi anche –> Monsters at Work, nuove scene dalla serie animata Disney+

Loki, una clip ci riassume la storia del Dio dell’inganno nel MCU

loki serie tv
Immagine dal trailer ufficiale (foto: YouTube).

Tamite una nuova featurette promozionale per la serie, Tom Hiddleston ha riassunto brevemente la storia del suo personaggio nel MCU, che l’ha visto protagonista per l’ultima volta in Avengers: Endgame. Un ottimo recap proveniente da una bocca più che illustre per prepararsi nel migliore dei modi alla visione di questi nuovi episodi.

Nei vari episodi, vedremo  Loki, proveniente da un universo alternativo, vedersela con la Time Variance Authory; quest’organizzazione, già nota ai fan grazie ai fumetti, ha il compito di monitorare e vigilare sulla linea temporale, col Dio dell’inganno che finirà dunque nel mirino dei controlli.

Leggi anche –> Injustice: Gods Among Us, il videogioco diventa un film

Nel cast della serie, oltre a Tom Hiddleston e Owen Wilson troviamo Gugu Mbatha-Raw, Sasha Lane, Erika Coleman Wunmi Mosaku, Sophia Di Martino, Richard E. Grant ed Eugene Cordero. La serie,diretta da Kate Herron, sarà composta da un totale di sei episodi. In chiusura d’articolo, vi lasciamo con la featurette riassuntiva di Tom Hiddleston; scorrete in basso per vederla!

LINK UTILI