Monsters at Work, nuove scene dalla serie animata Disney+

Disney+ ha pubblicato un nuovo trailer offrendo lo sguardo ad ulteriori scene di Monsters at Work, serie spin-off di Monster & Co.

monsters at work trailer
Nuova anteprima per la serie (foto: YouTube).

La piattaforma streaming della Casa di Topolino continua ad investire su contenuti originali, sfruttando la grande spinta che la pandemia globale legata al COVID-19 ha dato al mondo dello streaming; spiccano sicuramente le serie Marvel e a tema Star Wars, ma la creazione del servizio streaming offre anche la possibilità a diversi franchise di tornare con nuovi prodotti.

Dopo l’uscita del film prequel Monster University, è tempo per i fan di tornare nel  mondo di Monsters & Co grazie ad una nuova serie animata sequel; pubblicando una nuova videoanteprima, Disney+ offre agli spettatori un ulteriore sguardo agli episodi di questo progetto. Correte in fondo all’articolo per vederla!

Leggi anche –> Mario Golf Super Rush svela i suoi personaggi e una nuova modalità – VIDEO

Monsters at Work, nuove scene pubblicate da Disney+

monsters at work trailer
I nuovi personaggi introdotti nella serie (foto: YouTube).

Il teaser di circa trenta secondi vede protagonisti James P. Sullivan e Mike Wazowski; l’iconico duo, dopo aver ricordato le imprese del passato, è pronto a tornare in azione guidando la Monsters, Incorporated; i nuovi mostri non verranno però mandati alla ricerca di spaventi, bensì di risate!

Il protagonista della serie, che vedrà comunque coinvolti Mike e Sulley, è Tylor Tuskmon, un giovane mostro appena laureatosi alla Monster University (con cui siamo entrati in contatto grazie al film prequel) che vuole diventare uno spaventatore professionista di successo.

Leggi anche –> VIDEORECENSIONE – Mass Effect Legendary Edition: ricordare e dimenticare

Come detto però, le cose a Mostropoli stanno cambiando e quindi, Tylor, dovrà accantonare quanto appreso fino ad ora cercando, per avere prestigio, di far ridere i bambini: inizia così il suo percorso per diventare un “Jokerster“! In chiusura d’articolo, vi lasciamo col nuovo teaser per la serie pubblicato da Disney+; per vederlo, vi basterà semplicemente scorrere in basso.

LINK UTILI