Da oggi potete comprare PS5 con 200 euro di sconto: ecco come

Buone notizie se cercate una PS5 e volete acquistarla risparmiando anche un bel po’.

Da oggi potete comprare PS5 con 200 euro di sconto: ecco come
Da oggi potete comprare PS5 con 200 euro di sconto: ecco come (foto: Sony)

Ad offrire una promozione decisamente interessante è la catena di prodotti dedicati ai videogiochi GameStop che per questo mese di dicembre ha deciso di fare un bel regalo a tutti.

La promozione di cui vi parliamo è in realtà non direttamente legata alla PlayStation di nuova generazione ma con il buono da 200 euro che potete ottenere il negozio avrete un bello sconto applicare nel momento in cui la volete acquistare.

GameStop, con PS4 200 euro da spendere per la PS5

Da oggi potete comprare PS5 con 200 euro di sconto: ecco come
Da oggi potete comprare PS5 con 200 euro di sconto: ecco come (foto: gamestop)

Se avete intenzione di passare alla console di nuova generazione Sony, presso tutti i negozi della catena GameStop in Italia è possibile aderire ad una nuova promozione che coinvolge la PlayStation 4. GameStop ha infatti deciso di rivalutare l’usato, così si direbbe parlando di automobili, e può darvi fino a 200 euro in contanti.

Nello specifico per avere 200 euro dovrete riportare una PS4 Pro, se invece siete possessori di una PS4 Fat o Slim il buono è di 150 euro. Rispetto ad altre operazioni, stavolta GameStop non vi costringerà a creare un buono che dovrete necessariamente spendere in negozio ma la valutazione della vostra vecchia console avverrà in contanti. Potete quindi mettere da parte i soldi che vi verranno dati per la Playstation di nuova generazione oppure comprare ciò che più preferite.

Dovete comunque tenere presente che molto probabilmente dovrete riportare la console con gli accessori di base presenti nella confezione al momento dell’acquisto (anzi probabilmente dovrete ritirare fuori anche proprio l’imballo) per poter avere i contanti. In più, se volete liberarvi della vostra vecchia PlayStation avete tempo solo fino al prossimo 17 dicembre. Si tratta sicuramente di una offerta interessante per potervi magari liberare della vecchia console soprattutto se non volete passare per annunci su eBay o magari per Amazon che acquista anche oggetti usati per poi rivenderli sul Warehouse.

Leggi anche -> CoD Warzone Pacific, nuova mappa in arrivo: data e anticipazioni

Leggi anche -> Amato FPS sta per essere cancellato, brutte notizie per i fan

In rete c’è qualcuno che però legge in questa promozione che non lega la permuta della PS4 all’acquisto della PS5 un segnale di poco rifornimento delle console nextgen e quindi una volontà da parte della catena di non far inalberare e tenere sospesi clienti che non può soddisfare.