In arrivo concorso Playstation con tanti premi: la data

Un concorso Playstation molto succulento. I premi sono veramente tanti e di differenti tipi, scopriamo la data di arrivo

concorso playstation
concorso playstation ricco di premi in arrivo (fonte pushsquare.com)

Quello che sta per arrivare dalla casa Sony è veramente interessante e, sinceramente, molto gradito. Si tratta di un concorso dedicato al mondo Playstation per premiare i fidati utenti che da anni accompagno e supportano gli sforzi della compagnia. Ma non solo, anche per i nuovi arrivati, i quali si sono affacciati da poco nel mondo PS.

Organizza i tuoi appuntamenti per essere liberi il giorno che arriva il Seize the Throne. Questo il nome del prossimo concorso di mamma Sony, che sta per arrivare a breve. Richiede di giocare a PS5, giochi PS4, ricevere ed ottenere Trofei ed utilizzare la feature Condividi per guadagnare più punti possibili e scalare le classifiche.

Seize the Throne, il nuovo concorso Playstation

Ma cosa ci aspetta all’interno della nuova proposta PS? Un ricco montepremi composto da avatar sia per la nuova console next-gen che la PS4, un tema PS4, una console PS5, un paio di cuffie Sony Pulse 3D, 100$ di credito PS e gli anelli che riportano i simboli dei 4 iconici pulsanti. Insomma un interessante e variegato comparto di premi ci aspettano da Sony. Ma da quando è possibile avere tutto questo?

Prima di tutto ci si deve dirigere alla pagina ufficiale per potersi registrare in modo completamente corretto con il proprio ID PSN ed aver la possibilità di partecipare al contest. Per aggiudicarsi il primo degli obbiettivi servono ben 25 milioni di punti, denominato “Raggiungi la Torre del Re”.

La vera novità è che, non c’è un tempo limite per farlo come nei Days of Play, ma quando si arriva a quel traguardo di punti necessario si sblocca il relativo premio. Una cosa veramente interessante. Ora vediamo come si ottengono i punti ed a quanto ammontano.

  • Gioca a qualsiasi gioco a scelta del giocatore – 10 pt
  • Gioca a qualsiasi gioco a scelta del giocatore con un altro giocatore – 15 pt
  • Usa la funzione Condividi – 5 pt
  • Ottenere il Trofeo di Bronzo – 5 pt
  • Ottenere il Trofeo d’Argento – 10 pt
  • Ottenere il Trofeo d’Oro – 20 pt
  • Ottenere cinque (5) trofei in una singola partita- 25 pt

Grazie all”accumularsi dei punti, poi, arrivi ad aggiudicarti i premi del concorso nel seguente modo:

  1. 25 milioni di punti – 2 avatar PSN
  2. 100 milioni di punti – altri 5 avatar PSN esclusivi
  3. 160 milioni di punti – tema dinamico per PS4 e altri 2 avatar PSN

A distanza di 2 giorni del raggiungimento di ogni obiettivo sopra riportato, una notifica ti comunica l’effettiva disponibilità per la tua console PS5 o PS4 dei premi. Ma come si vince la console next-gen di casa Sony?

Leggi anche -> Nuovo Playstation Plus, da novembre cambia tutto: l’annuncio di Sony

Leggi anche -> Non solo God of War, un’altra esclusiva Playstation in arrivo su PC

Hai meno di 48 ore per andare sul sito ufficiale di Seize the Throne e rispondere a 3 domande per avere la possibilità di ottenere la tua PS5, il set di anelli con i simboli dei 4 iconici pulsanti ed il credito PS da 100$. Prendi parte anche tu a questo grande concorso PS, appuntamento al 2 novembre 2021, iscriviti subito e preparati a giocare per una valanga di punti.

Impostazioni privacy