Control patch, risolti molti problemi su PS5 e Xbox series X/S

Finalmente i problemi di Control, su PS5 e Xbox Series X|S, potrebbero ricevere una soluzione. Diversi bug e crash risolti dalla nuova patch 

Control
Control Remedy (screenshot YouTube)

Control, su PS5 e Xbox Series X|S, ha ricevuto aria di cambiamento grazie ad una nuova patch. Questa ha il compito di correggere alcuni errori rilevati all’interno della versione next-gen del gioco di Remedy. Tutto ciò riguarda in particolar modo i numerosi crash su tutte le console Microsoft, ma non solo.

Sono presenti anche molti altri altri bug in PS5 e Xbox. Nel frattempo che i giocatori attendono un changelog ufficiale il director delle comunicazioni di Remedy, Thomas Puha, ha riferito che questo riguarda maggiormente i crash presenti su Xbox Series X|S.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Annunciata l’espansione per Legends of Runeterra Gli imperi degli Ascesi

Control elimina dei problemi grazie alla patch

Control
Control Remedy (screenshot YouTube)

Nonostante ciò, è possibile affermare che si tratta di un problema non rilevato da tutti i giocatori. Proprio per questo gli sviluppatori si sono anche impegnati in una collaborazione con Microsoft, per effettuare un aggiornamento ancora più approfondito. La patch in questione dovrebbe sistemare queste problematiche ed ha anche il compito di correggere altri bug. Inoltre è molto importante aggiungere che, la natura di questi errori, in seguito diventa più chiara e di facile comprensione.

Anche se, al momento, sembra che questi siano legati alla progressione delle missioni. È ciò che riferisce Puha, il quale ha fatto riferimento a “bug relativi alle missioni” senza dare ulteriori informazioni. Intanto è emerso che Control è stato in grado di portare a Remedy delle vendite da record nel corso del 2020.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Knockout City annunciato da Electronic Arts, i dettagli

Il titolo è riuscito a fare ciò nonostante l’anno passato sia stato composto da giorni privi di uscite di grande importanza per il team di sviluppo finlandese. Pare che al momento Remedy stia lavorando contemporaneamente a diversi giochi. Si tratta di CrossfireX, Vanguard ed insieme ad un grosso gioco con Epic Games. Che dire, si prospetta un futuro molto interessante per Remedy. Sopratutto se si pensa alle prossime uscite che ha in programma.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)