Annunciata l’espansione per Legends of Runeterra Gli imperi degli Ascesi

Riot Games annuncia Legends of Runeterra Gli imperi degli Ascesi, nuova espansione presentata anche con un trailer ufficiale.

runeterra gli imperi degli ascesi
(fonte: YouTube).

Pronti ad arrivare nuovi contenuti sul gioco di carte collezionabili free-to-play sviluppato da Riot Games. Il titolo, ambientato nel mondo di League of Legends e disponibile per Windows, iOS e Android, ha ormai compiuto quasi un anno ed ha sicuramente arricchito l’universo che i giocatori di LoL tanto amano.

Legends of Runeterra è prontissimo ora, per la gioia di tutti, ad arricchirsi con una nuova espansione ufficialmente annunciata da Riot Games; l’annuncio è arrivato in concomitanza con la pubblicazione di un trailer, che potere vedere in fondo all’articolo. Correte subito per non lasciarvelo sfuggire!

Leggi anche –> Mortal Kombat al cinema, primo trailer per il film – VIDEO

Legends of Runeterra, annunciata la nuova espansione Gli Imperi degli Ascesi

runeterra gli imperi degli ascesi
Un’immagine per il gioco (fonte: YouTube).

Gli imperi degli Ascesi aggiungerà 110 nuove carte a Legends of Runeterra, tra cui nove campioni e una nuova regione, Shurima. Quest’ultima viene descritta come una vasta, mistica, brutale e antica landa desertica, dove un tempo sorgeva il più potente impero di Runeterra, crollato molto tempo fa.

In vista dell’uscita, Riot Games svelerà quotidianamente le nuove carte dell’espansione tramite i suoi canali social; tutto questo dunque fino all’arrivo ufficiale, previsto per il prossimo 3 marzo. Il gioco si contraddistingue per partite dinamiche e interattive, dove il giocatore ha tantissime  opportunità e scelte tattiche.

La strategia è molto personale, ma aspettatevi di trovare giocatori agguerriti che vi risponderanno colpo su colpo; la partita, 1vs1, inizia con quattro carte in mano per ciascun giocatore, insieme a un nexus con 20 punti salute e zero gemme mana.

Leggi anche –> Diablo 2 avrà una versione rimasterizzata? Il rumor

Prima di iniziare, si può scegliere se cambiare una o più delle quattro carte iniziali con altre casuali del proprio mazzo; una scelta che può risultare determinante per le sorti della partita. Siete contenti dell’arrivo di questa nuova espansione? Avete già provato il gioco? Fatecelo sapere nei commenti!

LINK UTILI